Di Francesco: “Il mio futuro? Ci sono degli aspetti su cui riflettere…”

Eusebio Di Francesco in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, più volte accostato alla Fiorentina per la prossima stagione, parla così a Sky a proposito del suo futuro: “Di questo ne parleremo tra non molto ma comunque più avanti. Presto ci incontreremo per definire la mia posizione. Io, come ho sempre fatto, ragionerò col Sassuolo. E’ ovvio che dobbiamo riflettere su tanti aspetti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fraddiovalo ai ragione. Qualsiasi allenatore arrivi si ritroverà una rosa non competitiva, perché terranno alcuni giocatori buoni e poi andranno a cercare come è loro costume giocatori che costano poco e valgono poco.

  2. Mahh chetati te orbo

  3. mi fai i nomi dei giornalisti pro dv fradiavolo? ho letto e ascoltato opinionisti e giornalisti, ho letto critiche ai dv e osservazioni oggettive e comprendenti tutte le componenti in causa, proprietà, dirigenza . tecnico e squadra.
    non ho mai letto ne ascoltato pareri di difesa a prescindere dei dv da parte di giornalisti, quindi ti chiedo di illuminarci cosi da poter leggere di cotanto difensori e colmare eventuali mie lacune. grazie

  4. Fradiavolo ma tifa per la tua amata Juve gobbo maledetto l’unico handicap della Fiorentina sono i cervelli come quello che madre natura ti ha dato chetati

  5. Tanto non viene ha capito che se viene fa la fine dei suoi predecessori ovvero se fa bene e chiede rinforzi i DV gli scatenano contro i giornalisti pro DV senza ombra di dubbio e finirà come con Prandelli Montella e Sousa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*