Questo sito contribuisce alla audience di

Di Francesco: “Mi fa piacere l’interesse della Fiorentina ma non l’ho incontrata”

Così come a Sousa è stato chiesto del Borussia Dortmund, anche Di Francesco viene interpellato sul suo possibile futuro in viola, dalla Rai: “Non c’è stato alcun incontro con la Fiorentina, e non devo dare conferme visto il mio contratto. Fanno comunque piacere certi accostamenti ed interessamenti anche se non stiamo facendo un grande campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Di francesco sé proposto alla Roma. (Occhio di francesco che ti Bruci fare meglio di Spalletti è impossibile)

  2. Sousa, spernacchiato da tutti, sembra che vada al Borussia Dortmund…..I braccini ci porteranno invece un grandissimo allenatore, stile Maran o Di Francesco, che col Sassuolo è esimo in classifica…..

  3. Si sta scatenando una ressa incredibile tra i migliori allenatori del mondo per venire ad allenare la fiorentina..guardiola ancellotti e klopp sono in secondo piano perché la società vuole puntare più in alto..ci sono competenti di primo piano alla fiorentina e un corvino che tutto il mondo ci invidia..la proprietà poi ha portato la viola ai primi posti al mondo come promesso quando arrivò e poi Sousa un fiore fiore di allenatore che non sbaglia mai formazione e cambi e che è un grande organizzatore di gioco con particolare cura alla fase difensiva..e siamo solo all’inizio..vedrete il futuro maestoso che arriverà..FV

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Per Sam
    Non aspiro a quei nomi , a me piace Mazzarri ( per come gioca non certi per il fatti che sia un piagnina ) , nel suo piccolo mette gli uomini giusti al posto giusto ed ha fatto segnare ed andare in doppia cifra i seguenti ” morti ” Rolando Bianchi, Cassano e Pazzini …con Cavani invece era più semplice mandarlo fisso a rete .
    Le sue squadre corrono e lottano .
    Magari venisse lui , ovviamente opinione personale .

  5. Si ch’ io ecc…..magari un tentativo per Guardiola Klopp ecc lo faranno dopotutto siamo appetibili e ambiziosi come società….qui sé perso i lume della ragione!!
    Dopo i Guardiola napoletano ed il conte Mascietti lusitano sarà bene tornare con i piedi per terra:d’accordo su Di Francesco e Maran ma Giampaolo e Donadoni per noi potrebbero andare tanto senza giocatori..

  6. Mi raccomando, scansato Gianpaolo non soffermiamoci su Di Francesco, Maran o Donadoni.
    Ci vuole un allenatore cerniera fra i residui della ACF e la Fiorentina, cioè squadra e tifosi. Ci vuole un Viola come Mazzarri o Prandelli. Magari fosse Spalletti o Sarri.
    Insomma, un profilo differente.

  7. Io continuo nel dire che prenderei Jardin del Monaco o Marcelino ex Villareal , degli allenatori italiani letti ed accostati alla Fiorentina non me ne garba uno .

  8. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Per carità diddio vai alla Roma che è meglio ..siamo riusciti ad evitare Giampaolo, adesso ci manca scansare il re degli 0 a 0 che è Maran ed il sempreverde Donadoni.

  9. Anonimo Bancario

    Questo vuole andare alla Roma…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*