Di Francesco nelle mani di Ramadani. I sacrifici di Spalletti, il record negativo di Pioli e l’idea Di Biagio

Eusebio Di Francesco in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ giunta l’ora delle decisioni per la Fiorentina, a cominciare da chi sarà l’allenatore viola la prossima stagione. La Repubblica analizza il ‘casting’ gigliato, fornendo un elemento importante per quel che riguarda la posizione di Eusebio Di Francesco, attualmente in testa alle preferenze del club gigliato. Il fatto che abbia passato la sua procura nelle mani di Fali Ramadani, scrive il giornale, è condizione molto gradita in casa Fiorentina. Questo particolare fa pensare che la trattativa sia parecchio avanti.

CAPITOLO SPALLETTI Investire su di lui vorrebbe dire dare un messaggio forte alla città. Lo stipendio? Uno sforzo per arrivare a 2 milioni, 2,2 all’anno potrebbe essere fatto. Il suo “sacrificio” potrebbe essere attutito da ricchi bonus per Europa League e ricchissimi bonus per la Champions. Non tutti però all’interno della società sono al momento d’accordo sul suo nome e sulla spesa che il suo arrivo comporta. E in ogni caso di mezzo c’è l’Inter.

IL RECORD DI PIOLI In un colpo solo i suoi giocatori all’Inter, lo hanno fatto fuori dalla panchina nerazzurra e da quella della Fiorentina. Un vero e proprio record. Adesso per lui le prospettive sono quelle di andarsi a fare un lussuoso giro in Cina, nell’altro club Suning.

IDEA DI BIAGIO C’è anche chi ha buttato lì il nome di Di Biagio, in ottica Fiorentina. L’attuale tecnico dell’under 21, potrebbe essere un’idea, ma che non raccoglie tante adesioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Magari arrivasse Di Francesco! Io ci spero ma non ci credo

  2. A me dell omo nero non mi interessa..è chiaramente una battuta che ha catturato i più ingenui..SPERO VIVAMENTE CHE NON ARRIVI IL PESCE LESSO PIOLI..E CMQ A PARTE QUALCHE NOME DI FANTASIA COME SPALLETTI O MAZZARRI SECONDO ME ARRIVA O DONADONI O MARAN O SEMPLICI..FV

  3. di Francesco-ramadani…allora non ho dubbi..ci tocca di francesco

  4. Semplici e’ il tecnico giusto per le nostre ambizioni, inutile prendersi in giro con nomi che porterebbero all’ ormai solito epilogo che sinceramente mi e’ venuto a nausea.

  5. Violaviolaviola

    Magari è un problema io, ma a me Ferrara inizia ad annoiare un pò…questa cosa di fare i grullo a tutti i costi inizia a stancare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*