Di Francesco: “Se arriveranno chiamate importanti valuterò il da farsi. Posso ambire ad una grande squadra”

Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco parla così al Corriere dello Sport a proposito dei vari interessamenti di altre società come Fiorentina e Roma per lui: “Con i dirigenti ho questo accordo, che prevede anche una clausola rescissoria. A prescindere da questo troveremo una soluzione condivisa. Se dovesse succedere, se dovessi ricevere un’offerta, se ci fossero le condizioni giuste per tutti, me compreso, potrei prenderla in considerazione. Io so di vivere oggi in un ambiente dove l’obiettivo è far crescere i giovani, dove ci sono programmi ben precisi. Il fatto di essere accostato alla Roma personalmente è un onore, ma oggi c’è un grande allenatore che secondo me si dovrebbero tenere stretto. So bene come lavora Luciano e lo stimo molto. Il proseguimento di un rapporto dipende da tante teste, cambiare fa parte del calcio, non è la prima volta e non sarà l’ultima”.  Lei si sente pronto per il salto di qualità in un grande club?  “Io faccio questo lavoro per poter raggiungere questo obiettivo. Posso ambire ad arrivare in una grande squadra, anche se oggi ho la serenità di vivere in un ambiente dove sto bene, che mi piace. Io finora ho sempre deciso con la società le scelte per il futuro, non ho paura di affrontare qualcosa di più importante. L’ho fatto anche da calciatore, quando ho compiuto questo percorso fino a ventisette anni e poi sono passato in un club con altri traguardi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. supercannabilover

    Non e’ da scartare la gobbentus

  2. Pasquale Baudaffi

    Squinzi fattura piu’ dei DV….Ogni anno mette 20mln nel Sassuolo, solo di sponsorizzazione…..Tradotto: Di Francesco non verra’ a Firenze….

  3. Pensa di essere Guardiola tanto la fatto un buon campionato sino a ora!prendiamo Semplici l’ha fatto poker anche ieri e su un campo difficile..
    .

  4. viola a bestia

    Lui vuole la Roma…si partirebbe subito bene…vaia vaia…società ridicola!!…SEMPLICI!

  5. Mi sembra evidente​ che si riferisca alla Roma

  6. Ma noi ,per lui,siamo una grande?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*