Questo sito contribuisce alla audience di

Di Francesco: “Se sono stato contattato dalla Fiorentina? Mi viene da ridere a parlarne nella sede del Sassuolo…”

Ci sono molte voci riguardanti il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, indicato da molti sia come possibile sostituto di Spalletti sulla panchina della Roma, che di Paulo Sousa, su quella della Fiorentina. “C’è una clausola sul mio contratto con il Sassuolo – dichiara il tecnico a Sky – e il mio futuro lo vedo qua. Poi valuteremo qualsiasi situazione con la società, ma al momento non c’è niente. Io alla Roma? Fa piacere, si ricordano di me come uomo e calciatore. Questo è assolutamente importante. Mai dire mai, nel calcio può succedere tutto”.

Di Francesco parla anche di Fiorentina: “Sousa ha fatto un gran lavoro per far giocare bene la Fiorentina. Ha messo Bernardeschi su tutta la fascia, poi lo ha fatto diventare più pericoloso in fase offensiva. La Fiorentina è una squadra difficile contro cui giocare. Se sono stato contattato dai viola? No. Mi viene da ridere perché siamo nella sede del Sassuolo e non mi pare il caso di parlare di mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Di Francesco, Pioli, Sarri, Sousa, Prandelli, Tizio, Caio, Sempronio, Cinciripino, FracazzoDaVelletri, uno vale l’altro se sa fare spogliatoio, se sa leggere le partite prima e durante la gara e sa valorizzare i giocatori che ha.

    Tutto il resto è Re leone come diceva il grande califfo.

  2. Diciamo che sousa ha neutralizzato bernardeschi facendogli fare la fascia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*