Di Gaudio: “Per noi è una soddisfazione enorme avere eliminato una squadra fortissima come la Fiorentina”

Di Gaudio

Il match-winner della partita tra Fiorentina e Carpi è stato l’attaccante degli emiliani Antonio Di Gaudio, che ha realizzato una bella rete nelle fasi finali del secondo tempo: “Per noi è una soddisfazione enorme aver eliminato una squadra fortissima come la Fiorentina – ha detto Di Gaudio – Abbiamo vinto mettendoci orgoglio e determinazione”. Quell’orgoglio che forse è mancato proprio ai viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma quale …. di squadra fortissima voi avete eliminato una squadra di serie CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC.

  2. si è visto il vecchio catenaccio italiano ma se vogliano salvarsi cosa che non ci riusciranno il mister per cosi dire castori dovrà anche far gioco !!!!!!!!!!!!!!

  3. bravi avete vinto giocando come se fosse la finale, ma tu dimentichi che domenica giochi con la juve e siccome il vostro obbiettivo e tentare di salvarvi e non vincere la coppa italia domenica ne prendi tre dalla juve ******** tu e il tuo mister.

  4. A parte i nostri demeriti, comunque queste squadre fanno un calcio che fa veramente schifo, difendersi in nove chiudendo tutti gli spazi e contropiede, poi non lamentiamoci se lo spettacolo del calcio in Italia è finito, allenatori come sto Castori e tanti altri sarebbe meglio andassero a zappare la terra.

  5. Michele da Milano

    E la mia soddisfazione sarà quella di vederti retrocedere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*