Di Gennaro: “Arrivare in Europa è difficile ma non impossibile. Il Crotone sulla carta è una delle peggiori di sempre”

L’ex viola Antonio Di Gennaro è intervenuto a Radio Blu per commentare la vigilia della sfida con il Crotone. Queste le sue parole: “La Fiorentina ha ancora molto tempo per qualificarsi alle coppe europee ma è innegabile che sia molto difficile. Almeno per ora non è un impresa impossibile ma naturalmente le complicazioni sono molte a questo punto del campionato. Credo che le probabilità della Fiorentina di andare in Europa sia come quella del Palermo (o delle altre due in lizza salvezza) di salvarsi. Il Crotone? Personalmente la ritengo una delle peggiori squadre della Serie A . Conosco bene il tecnico Nicola, le sue squadre giocano spesso con pressing alto e molti raddoppi. Quelli come lo Scida sono campi molto difficili da affrontare, sicuramente ci sarà un pubblico caloroso. Paulo Sousa? E’ un tecnico che spesso ha carenze in fase difensiva, dovrebbe capire che in certi momenti si può anche difendere e rifiatare un po’”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita ma in realtà la Fiorentina vista negli ulitmi tempi saprà soffrire anche con il Crotone…

  2. Anche la fiorentina è la peggiore degli ultimi dieci anni con l’allenatore peggiore in assoluto della storia viola. Domani sarà una bella lotta.

  3. Vedrete che il Crotone domani farà una gran partita contro la fiorentina che a parole vuole andare in Europa League ma a fatti per me non vedono l’ora che questo vergognoso campionato finisca..POI CON QUEL BACCALÀ IN PANCHINA CHISSÀ COME LI CARICA…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*