Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Babacar deve partecipare di più al gioco di squadra. In coppia con un altro attaccante? Ormai…”

Sousa dà indicazioni a Babacar. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina e attuale commentatore per Mediaset Premium, ha parlato a Radio Blu: “Babacar è un giocatore che ha sempre fatto vedere le sue qualità. E’ normale che un classe ’93 abbia bisogno di giocare: quest’anno è partito dietro a Kalinic. Ci deve mettere del suo e partecipare di più al gioco di squadra. Ormai sono poche le squadre che giocano con due attaccanti, per questo è difficile ipotizzare Babacar in coppia con un altro attaccante centrale. Bisognerà vedere come la Fiorentina valuterà l’aspetto della ricostruzione a livello tecnico, e solo dopo capire gli scenari per Babacar. La rifondazione non sarà facile: per sostituire uno come Gonzalo, ad esempio, ci vorranno minimo dieci milioni di euro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Bravo infatti! Questo non gioca mai, quando lo fa non è nemmeno questo gran spettacolo, eppure segna. Non è la prima volta che ci fa portare a casa 3 punti in 30 minuti di nulla e… una zampata. Servono anche questi segugi nel calcio c’è poco da fare.

  2. ma babacar ve li fa 18/25 gol, che sono quelli che servono x arrivare in Europa! visto che ilicic,borjia,tello,vecino,badelj, Cristoforo, Sanchez, un arrivano a 10?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*