Di Gennaro: “Badelj è diventato stucchevole, non è Falcao. Pensa di giocare al Milan?”

Badelj Cagliari

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina e oggi opinionista, a Radio Blu dice la sua sui viola: “Mi auguro che questa volta Sousa abbia fatto una preparazione per far sì che la Fiorentina spinga tanto tra febbraio e marzo quando si giocano le partite decisive. Si dice che siano quelli in cui si vince il campionato. Badelj? Si deve mettere d’accordo con il procuratore perché dicono l’uno il contrario dell’altro, e non stiamo parlando di Falcao. E poi, pensa di giocare al Milan? E’ diventata una situazione davvero stucchevole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Basta fregarsene e la situazione smette di essere stucchevole. Badelj gioca, anche piuttosto benino, nella Fiorentina, che lo paga. Corvino valuterà cosa fare con lui, gli isterismi non servono, ci pensa Corvino, a un anno e mezzo dalla scadenza non mi pare proprio il caso di fare tutto questo casino su Badelj. Il caso Montolivo era molto diverso, lui era anche il capitano di quella squadra. C’è troppa isteria su questa storia.

  2. X belfagor
    Tenere i piedi in due scarpe sarebbe anche normale. Il problema è che lo ******* ne vuole tenere uno in due scarpe

  3. Badelj e il suo procuratore sono perfettamente d’accordo altrimenti lo avrebbe cambiato.Badelj vuo fakre il furbo o meglio il finto ingenuo e tenere anche i piedi in 2 scarpe

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*