Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Benassi fa quello che può ma gioca da adattato, i trequartisti della Fiorentina sono altri”

Commentatore per Mediaset ed ex centrocampista viola, Antonio Di Gennaro a Lady Radio ha parlato in particolare della situazione di Marco Benassi: “Nel Torino inizialmente giocava interno di centrocampo nel 4-3-3: credo che come trequartista sia un po’ adattato nello 4-2-3-1 di Pioli; secondo me essendo adattato rende quel che può. I veri trequartisti nella Fiorentina sarebbero Saponara, ma purtroppo adesso non gioca, ed Eysseric“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sullo schermo dove l’ho vista la viola schierava un 451 difensivo con benassi a dx e veretout a sx ad opporsi alle due mezz’ali della juve mentre chiesa a dx e thereaux a sx si confrontano con i terzini, badelj centrale filtrava dybala e talvolta si schiacciava dentro la linea difensiva. Tra l’altro Benassi da quella posizione è stato autore della migliore giocata offensiva dei nostri, una verticalizzazione dove è stato bravo il loro portiere altrimenti Chiesa andava in porta. Poi ognuno la vede a modo suo, è il bello del calcio!

  2. Ma questo Benassi Benassi a già giocato in vari ruoli il suo qualo è? Se gioca così il ruolo più adatto è la panchina ?

  3. Diecibarra, allora ho sbagliato canale.

  4. Comunque ieri sera Benassi ha giocato da interno, nel suo ruolo…

  5. Si hagi,stordito

  6. Il vero trequartista dellaFiorentina è Hagi e questo imbranato ce lo fa perdere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*