Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Bernardeschi? Se ha chiesto cinque milioni significa che vuole andarsene dalla Fiorentina. Su Diego Della Valle…”

Antonio Di Gennaro, opinionista di Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Blu: “Quando le cose non vanno bene, le colpe vanno suddivise: credo che questa sia la prima volta in cui i Della Valle si interrogano seriamente sul loro futuro.Quando parla Diego Della Valle va dritto al sodo, mi auguro non ci sia la voglia di chiudere. Se poi volessero vendere per davvero, ci sarebbe da trovare un compratore. Sarebbe grottesco se il progetto dello stadio della Fiorentina non andasse in porto, dato che le sedi in cui è stato presentato sono ufficiali. Ci sono stati tantissimi errori, la Fiorentina deve ripartire con umiltà. Bernardeschi? Se ha chiesto cinque milioni alla società significa che non vuole rimanere a Firenze. E’ un talento, ma ha giocato solo due anni in Serie A: non ha ancora vinto niente e ha ancora tanti margini di miglioramento”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. magari si riuscisse a vende lui a 40 che kalinic a 25…ma quando lo ritrovi un centravanti completo così? magari affiancato e supportato da una seconda punta e no 3 trequartisti o penacar

  2. No scusate,
    Ma davvero credete che la Fiorentina abbia offerto 2,5 mil annui a Bernardeschi ?!?!?

    Ahahahahah

    Ma allora non avete ancora capito chi sono i DV …..

    Ma loro non vorranno mai spendere tutti questi soldi di ingaggio, non ci pensano manco per sogno !!!!

    È la solita storia… Tutto già apparecchiato…

    La colpa è sempre degli altri, loro ne escono sempre con una scusa da dare in pasto ai creduloni….

    Il problema è che ormai a Firenze i creduloni si sono svegliati !!!!
    Le bischerate non ce le possono più tanto raccontare….

    Bernardeschi andrà via e non sarà minimamente sostituito da un forte giocatore che guadagni quello stipendio che loro dicono di avergli offerto….

    Cuadrado (il regalo per Firenze) fu sostituito con Rosi !!!!!

    Svegliaaaaaaaaa

  3. Mi viene da ridere, Mertens ha rinnovato a 4 milioni, + una clausola a 30 dal 2018,ok il Napoli è un’altra cosa, ma anche Mertens è un’altro giocatore rispetto a Bernadeschi ! Se c’è chi glieli dà. ……

  4. Giulio Cesare disse che preferiva essere il primo in un paesino sperduto che il secondo a Roma,così almeno raccontano gli storici….Bernardeschi deve valutare bene se vuol essere titolare a Firenze o possibile riserva altrove…che poi ci voglia coraggio a rimanere in questa societa’ e in una squadra formata in parte da giocatori da serie C e’ altrettanto vero,ma credo che un anno ancora qui potrebbe essere positivo comunque per lui…

  5. Anonimo Bancario

    In Fiorentina è un ottimo giocatore ed è della cantera ….poi a quella età sono tutti fenomeni per motivi di mercato come jovetic lijaic e tanti altri…

  6. Mi spiegate cosa avrebbe fatto di tanto “talentuoso” da esser definito “talento” Bernardeschi?!?!?

    Ammesso e non concesso che sia un “talento”, allora cosa sono Messi? Ronaldo? Dybala? Dani Alves? Peresic? Bale? Robben? Lewandowski? Pogba? Neymar? Ecc… Extraterrestri?!?!?!?

    Ma perché continuiamo a spararle così grosse si Bernardeschi?!?

    Non vedo l’ora venga venduto, così magari la gente si toglierà il prosciutto dagli occhi e riuscirà (forse) a vedere il “vero talento” all’opera !!!

  7. Pienamente d’accordo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*