Di Gennaro: “Borja Valero fondamentale per la Fiorentina, la difesa è il reparto più in difficoltà”

Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Antonio Di Gennaro, commentatore per Mediaset Premium, ha parlato a Radio Blu: “Borja Valero è un giocatore importante della Fiorentina, ha dimostrato di essere fondamentale per il centrocampo viola. A una settimana dalla partita con la Juventus, la Fiorentina deve avere un’identità importante. Carlos Sanchez è arrivato per completare il reparto e non in sostituzione di Borja Valero. I dirigenti viola non hanno ancora trovato un difensore e il reparto arretrato è quello più in difficoltà. Juventus? I bianconeri non si faranno sorprendere come l’anno scorso e arriveranno in forma per la prima di campionato. Rossi potrebbe essere utile alla Fiorentina anche in versione part-time, giocando magari una partita ogni due. Non è sicuramente l’italoamericano il problema dei gigliati. Caceres è un profilo che servirebbe come il pane a una squadra come quella di Sousa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Difesa reparto in difficoltà.ormai lo sanno anche i muri.e’da 3 anni ma questi continuano a dormire e la Juve è alle porte

  2. È incredibile, sono anni che manca un difensore e stiamo iniziando un altro campionato ancora con Tomovic (che è una buona alternativa) titolare. Questo è imperdonabile anche perché stiamo parlando solo di pochissimi milioni. Che vergogna!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*