Di Gennaro: “C’è un po’ di allarmismo per il mercato. Spero che non ci siano arrivi alla ‘Tino Costa’”

Pantaleo Corvino in conferenza stampa. Foto: Fiorentinanews.com

Antonio Di Gennaro a Radio Blu: “L’anno scorso le prime amichevoli sono state esaltante e si vedeva che la squadra poteva fare qualcosa di speciale. Quest’anno, invece, è stato diverso perché ci sono stati Europei e Copa America e qualche giocatore è arrivato in ritardo. C’è un po’ di allarmismo per il mercato, Corvino dovrà essere bravo a rinforzare il centrocampo dato che, secondo me, uno tra Badelj e Vecino andrà via. Mi auguro che non ci siano arrivi come Tino Costa, che non ha dato praticamente niente alla causa viola. La preparazione fisica è fondamentale per evitare dei cali di condizione, come quello avvenuto a gennaio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Valero porta avanti la squadra palla al piede?????????
    Ahahahah
    Ormai questo sito è colmo di barzellette.

  2. L’unico centrocampista di talento tolto Badelj è Valero e voi lo volete vendere ma ogni opinione va rispettata ma per me sbagliate e potrei condividere se parte Valero e con i soldi prendi che so Paredes e Zelinski , ma purtroppo è già successo che quei soldi non verranno reinvestiti.

  3. Quel freno a mano di Valero è l’unico che porta avanti la squadra palla al piede. Ma a voi piacciono di più le pallonate a casaccio in avanti, vero? Inoltre coi soldi di Valero ci compriamo Naingollan…

  4. sto con Mario ci stanno prendendo per il sellino per il 17 anno. di corvinata in corvinata andremo alla fine del mercato ove venderanno un big per rientrare degli spiccioli e la differenza nel bilancio come sempre. di plusvalenze ridicole si morira’e i tifosi ormai cloroformizzati da questa miseria che dura quasi da un ventennio non si ricordano ormai piu nemmeno come si fa a contestare. tra venti giorni con la juve diamogliela vinta per 3-0 a tavolino. facciamo meglio figura. abbiamo perso in casa col Celta vigo, ah,ah,ah, che ridere!

  5. I grandi intenditori, certo che a Firenze siamo fortunati, abbiamo i migliori allenatori del mondo, i tifosi intendo, così se x un qualche motivo cacciano Sousa sappiamo a chi rivolgerci.

  6. Io credo che se le cose continueranno così per il 90esimo i della balle saranno fortemente criticati. Basta essere presi per il xxxx!

  7. tranquillo, ci saranno, eccome se ci saranno. È tecnica ormai consolidata aspettare, far aspettare e poi rabberciare con qualcuno parandosi dietro le solite trite e ritrite scuse. Vanno sul sicuro perché la massa ormai è anestetizzata, addomesticata, rassegnata…contabilizzata

  8. Concordo su Valero….. è un doppio freno a mano!Ma purtroppo è considerato un giocatore indispensabile.Per il resto mercato da pezzenti con padroni che non hanno avuta la dignità di anticipare qualche spicciolo per fare mercato e dare a Sousa almeno mezza squadra.Verrà la iuve e giustizia verrà fatta ma…saranno lacrime amare vedrete .Ma questa volta i fratelli non saranno perdonati!

  9. la verità è proprio questa.A fin agosto andrà via un centrocampista titolare e prenderemo in prestito due last
    minute presunti brave promesse.E a dicembre Sousa andrà via cosi i DV risparmieranno sul suo stipendio.
    Ecco la misera verita.
    Il 20 agosto ci ammazzano!

  10. Io invece dico che andrà via Valero.
    Così ci liberiamo di un freno a mano tirato e possiamo comprare finalmente qualcuno di utile ed incisivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*