Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Chiedendo 5 milioni Bernardeschi dimostra di non voler restare, quindi si può vendere”

L’ex giocatore della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, a Radio Blu parla così: “Bernardeschi ha delle grandi richieste perché viene da una stagione di primo livello. Se lui chiede davvero un ingaggio da 5 milioni di euro vuol dire che non vuole rimanere a Firenze perché la Fiorentina non può arrivare a certe cifre. Quindi se la Fiorentina riesce a venderlo ad una cifra importante va bene. I viola, lo sappiamo, possono ambire ad andare in Europa League se lui vuole puntare ad altro che vada via, non sarebbe giusto tenerlo. La Fiorentina ha fatto il massimo e con 40/50 milioni si dà via anche se a malincuore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Onestamente, non mi sono mai affezionato a questo giocatore e non solo per la discontinuità dimostrata. Ha sempre avuto la testa altrove, considerando la Fiorentina solo un momento di passaggio per la sua carriera. Ma in fondo è pure giusto che sia così: oggi è impensabile un Antognoni bis. Che vada, ma ci porti la grana, tanta grana!

  2. Attaccamento alla maglia 0 anche se vuole una fiorentina piu forte che naturalmente i dv non ti daranno firma e poi chiedi di essere ceduto

  3. Ma forse al PUPO GLI S’E’ INTASATA LA VENA ? Come si chiedere uina cifra del genere ad oggi non può arrivarci. Porta la cifra che DV pretende e va via.. NON SARANNO ACCETTATI BUONI PASTO. Porta un cifra vicino ai 50 milioni e si rifonda la viola. Infatti temo che il PUPO vuole andare via.. errore su rigore contro INTER segno che è deconcetrato e quando si vedono le apparizioni nei STORE viola sempre triste e serio. Porta il LESSO.. sono andati via FIOR DI CAMPIONI..almeno perdiamo tempo. Meglio a società straniere ma se ti danno una cifra adeguata per me può andare anche alla JUVENTUS.. loro possono darti più soldi. Come estrema RAZIO a una società straniera. Basta tornino i conti.

  4. State Boni. Bernardeschi fa i suoi interessi. Se facessero una squadra migliore resterebbe. Ma così no.
    Voi restereste?
    Paladini di fede!!!

  5. Si è montato troppo la testa, che vole guadagnare come higuain….
    Cicio hai perso il capo! Vendere immediatamente a chiunque, questo non diventerà un campione…

  6. l unica differenza che fa bernardeschi da una domenica alle altra è il taglio di capelli..

  7. vendiamolo non vale quelle cifre anzi per quello che ha fatto quest’anno gli abbasserei lo stipendio e di giocatori nel suo ruolo ne abbiamo già quindi au revoir

  8. Bernardeschi, come i tifosi che contestano, chiede solo di fare una Fiorentina che lotti per i primi quattro posti, quindi per un posto in Champions. Come disse don Diego, non siamo qui per vivacchiare….quindi lo dimostri.

  9. Anche xche ancora non merita questi stipendio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*