L’ex giocatore della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, a Radio Blu parla così: “Bernardeschi ha delle grandi richieste perché viene da una stagione di primo livello. Se lui chiede davvero un ingaggio da 5 milioni di euro vuol dire che non vuole rimanere a Firenze perché la Fiorentina non può arrivare a certe cifre. Quindi se la Fiorentina riesce a venderlo ad una cifra importante va bene. I viola, lo sappiamo, possono ambire ad andare in Europa League se lui vuole puntare ad altro che vada via, non sarebbe giusto tenerlo. La Fiorentina ha fatto il massimo e con 40/50 milioni si dà via anche se a malincuore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Onestamente, non mi sono mai affezionato a questo giocatore e non solo per la discontinuità dimostrata. Ha sempre avuto la testa altrove, considerando la Fiorentina solo un momento di passaggio per la sua carriera. Ma in fondo è pure giusto che sia così: oggi è impensabile un Antognoni bis. Che vada, ma ci porti la grana, tanta grana!
Attaccamento alla maglia 0 anche se vuole una fiorentina piu forte che naturalmente i dv non ti daranno firma e poi chiedi di essere ceduto
Ma forse al PUPO GLI S’E’ INTASATA LA VENA ? Come si chiedere uina cifra del genere ad oggi non può arrivarci. Porta la cifra che DV pretende e va via.. NON SARANNO ACCETTATI BUONI PASTO. Porta un cifra vicino ai 50 milioni e si rifonda la viola. Infatti temo che il PUPO vuole andare via.. errore su rigore contro INTER segno che è deconcetrato e quando si vedono le apparizioni nei STORE viola sempre triste e serio. Porta il LESSO.. sono andati via FIOR DI CAMPIONI..almeno perdiamo tempo. Meglio a società straniere ma se ti danno una cifra adeguata per me può andare anche alla JUVENTUS.. loro possono darti più soldi. Come estrema RAZIO a una società straniera. Basta tornino i conti.
State Boni. Bernardeschi fa i suoi interessi. Se facessero una squadra migliore resterebbe. Ma così no.
Voi restereste?
Paladini di fede!!!
Si è montato troppo la testa, che vole guadagnare come higuain….
Cicio hai perso il capo! Vendere immediatamente a chiunque, questo non diventerà un campione…
l unica differenza che fa bernardeschi da una domenica alle altra è il taglio di capelli..
vendiamolo non vale quelle cifre anzi per quello che ha fatto quest’anno gli abbasserei lo stipendio e di giocatori nel suo ruolo ne abbiamo già quindi au revoir
Bernardeschi, come i tifosi che contestano, chiede solo di fare una Fiorentina che lotti per i primi quattro posti, quindi per un posto in Champions. Come disse don Diego, non siamo qui per vivacchiare….quindi lo dimostri.
Anche xche ancora non merita questi stipendio