Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Della Valle ha iniziato il ridimensionamento. Mi intriga Dias”

Antonio Di Gennaro, ex Fiorentina, al Corriere dello Sport-Stadio fa il punto sui viola: “Con il comunicato i Della Valle sono stati categorici, con la volontà di farsi da parte è iniziata una fase di ridimensionamento. Per questo si è deciso di puntare sui giovani sia a livello tecnico e a livello economico come ha dimostrato il ‘tesoretto’ messo insieme da Corvino nel suo primo mandato. Chi mi intriga? Dico Gil Dias, un vero talento e un investimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. TRESANTI,tu dici che sono stati bravi gli allenatori ad ottenere buoni risultati,anche se la società gli aveva preso dei brocchi perché stava già dismettendo,e allora dovresti spiegarmi come è che siamo arrivati ottavi in campionato,subito fuori dalla coppa Italia e subito fuori dall’Europa League,e i nostri giocatori sono finiti per il 90% a squadre che ci sono arrivate davanti in classifica e qualcuno anche in squadre che lotteranno per vincere tutto??? Se fosse come dici te,prendendo come esempio l’ultimo allenatore che abbiamo avuto,invece di essere ancora a spasso oppure ad allenare una squadretta cinese,sarebbe stato preso da una big europea e i nostri giocatori sarebbero ancora invenduti oppure sarebbero finiti tutti in squadrette di basso livello,non credi? Oppure pensi che i dirigenti di Inter,Juve,Milan,Atalanta,Chievo siano tutti incompetenti,visto che hanno puntato sui nostri bidoni per rinforzarsi??? I nostri avevano finito il loro percorso a Firenze,ma valevano molto più di quel che hanno dato gli ultimi due anni con Sousa,e la dimostrazione e le prove,te le ho scritte sopra. Saluti.

  2. Il ridimensionamento è in atto da alcuni anni ,poi dei risultati sono arrivati perché sono stati molto bravi gli allenatori a sfruttare al meglio quello che avevano,quest’anno è stata proprio una liquidazione totale solo ed esclusivamente per incassare e creare future plusvalenze ,molla c’entra la rifondazione ripartenza quella non sappiamo cosa è tutto in divenire senza una minima certezza in nulla .

  3. Gil dias bravo tecnicamente ma deve essere più concreto e freddo alla conclusione.

  4. Se t’ incroci con un gatto nero il poverino si gratta i c…….

  5. Il ridimensionamento è già iniziato da tre anni solo i leccavalle non l’hanno capito e continuano nell’avvallare i progetti farlocchi di questa dirigenza..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*