Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Fiducioso su Rossi. E’ comunque una scommessa vinta per la Fiorentina”

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio: “Sono fiducioso sul ritorno di Giuseppe Rossi. In questi casi ovviamente non bisogna avere fretta ma c’è tanta attesa su di lui perché è tra i più forti d’Italia. E’ comunque una scommessa vinta da parte della Fiorentina e sono fiducioso e convinto che potrà tornare”. Sul mercato: “Se Neto dovesse andare via mi aspetterei qualcosa in porta, anche se Tatarusanu è un buon portiere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Gianmarco te saresti tifoso di quale squadra scusa?

  2. mi sembra esagerato ha fatto 4 mesi buoni in 3 anni….su su…..e sai chemmifrega delle assicurazioni, in campo chi ci va?
    POVERA VIOLA DEVASTATA VERGOGNA

  3. Pennellone se non veniva dall’infortunio Rossi , costava 30 e non 11, probabilmemte alla fiorentina nn l’avremmo mai visto,
    Riguardo all’ingaggio hanno fatto una assicura io e pare e quindi nn sappiamo quanto costa di imgaggio,
    sappiamo che iakovenko , Mounir e Marin ad esempio da settembre ad oggi saranno costati + di lui senza fare una gara da titolare in campionato, proprio come Rossi, Rossi poi un anno fa, nel suo primo anno in viola ha comunque fatto 18 gol e portato viola im europa,
    con 10 mln chi ci prendevi che faceva 18 gol e prendeva menk di Rossi?
    Tevez prende almeno 4 mln ed è alla juve perchè fanno la champions ed hanno vinto scudetti quindi non vale come nome.

    Rossi si è ripagato il problema sono altri .

  4. Ha ragione questo Di Gennaro perché Rossi, anche se spesso infortunato, è riuscito a riaccendere il cuore e e la fantasia dei tifosi perché è stato e si spera possa essere ancora un giocatore alla pari di mutu, Baggio per la storia della viola perché è bastato quella domenica di ottobre e quella sua tripletta a convincermi che 11 milioni sono anche pochi per chi c ha regalato queste emozioni….grazie Beppe!

  5. Premesso che per Rossi stravedo e gli auguro il meglio per tutta la vita ma si sta parlando di un giocatore pagato 11 milioni e mezzo che negli ultimi 3 anni ha giocato 4 mesi e prende 2,5 milioni netti l’anno. E ancora non si sa quando tornerà, se tornerà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*