Di Gennaro: “Fiorentina devi cominciare a guardarti dietro”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore della Fiorentina, a Lady Radio: “Ieri la squadra non c’è stata a tutti i livelli, peggio anche che contro il Verona. Si preannuncia un finale di stagione difficile per la Fiorentina. I viola devono guardarsi dietro da Genoa e Torino che stanno risalendo. Ieri è mancato tutto alla Fiorentina, sulla carta contro il Cagliari era una partita facilissima. Quando giochi così puoi perdere da chiunque”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma va Di Gennaro! !!

  2. Beh, scontato come commento, ma vero, purtroppo!!

  3. Bisognerebbe che tutti i dirigenti+Montella+i giocatori, cominciassero a guardassi dentro e ammettere tutte le ….. che hanno fatto quest’anno!!!

  4. Non si puo giustificare sempre le prestazioni scandalose asserendo continuamente ; “…la squadra ha dato tutto…”…..se questo è il TUTTO di questa squadra, beh dimezzatevi gli stipendi !!!…..non si può sempre vivere facendo tre exploit l’anno…e poi basta!!!…ci prendete in giro ??!!

  5. il GUFO…..che personaggi….ierisera sentii un discorsetto di Ferrara, proprio da culto juventino, se uno e’ torto e bacato….rimane bacato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*