Di Gennaro: “Fiorentina meno forte dell’anno scorso. Servono risultati altrimenti…”

Paulo Sousa in primo piano. Foto: Activa Foto.
Paulo Sousa in primo piano. Foto: Activa Foto.

L’ex giocatore della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, a Radio Blu analizza il momento della squadra di Sousa: “La Fiorentina deve fare risultati perché sono quelli che fanno testo. Questa è una Fiorentina meno forte dell’anno scorso e se non arrivano i risultati il problema si fa serissimo davvero. Il campionato è fondamentale perché poi è quello che ci fa capire come sta la squadra. Domenica a Cagliari sarà difficilissimo fare risultato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. In questo momento, visto anche lo stato di forma del Cagliari, è utopia pensare di vincere, lo avevo detto anche per l’Atalanta e se riusciamo a portare via un punto(naturalmente cercando la vittoria) tanto di guadagnato, importante è non perdere. Bisogna trovare serenità e convinzione, ma soprattutto velocizzare il gioco ed arrivare per primi sui palloni e nei contrasti, più grinta e fiducia nei propri mezzi, l’allenatore dovrebbe essere il motivatore, ma ognuno deve essere lo psicologo di se stesso.

  2. Ha fatto ottime cose la società, per le tasche dei braccini!!!!!!!!

  3. La Fiorentina tecnicamente è più forte e completa dello scorso anno.Purtroppo è senza guida tecnica da nove mesi ed è solo colpa della società che io ho sempre difeso perché in questi anni per me ha fatto sempre ottime cose ma l’errore di confermare un allenatore incapace in tutto e per tutto è da incompetenti come non mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*