Di Gennaro: “Giovedì la Fiorentina deve giocare alla morte. Il Siviglia deve capire che a Firenze comanda la Fiorentina”

image

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista della Fiorentina, a Lady Radio: “Nel calcio ci sta tutto, tre gol la Fiorentina li può fare il problema è non prenderli e i viola negli ultimi tempi ne hanno presi troppi. Ieri era importante vincere, la Fiorentina giovedì non ha niente da perdere, con il 4-2-3-1, con Joaqui-Salah-Ilicic dietro Gomez perché si deve rischiare per fare un’impresa del genere, con Borja e Pizarro davanti alla difesa. Da questi giocatori voglio una partita di carisma, una partita alla morte a prescindere dal risultato. Giovedì la Fiorentina se la deve giocare a bestia. Da Gomez mi aspetto una partita rabbiosa, che almeno a Firenze comandano i viola. Come spirito voglio vedere una Fiorentina determinata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Si vede che Antonio è rimasto legatissimo a Firenze e alla fiorentina:campione in campo e gran signore fuori;anche come commentatore si distingue per competenza ed obiettività diversamente da quei Gobbi malati di protagonismo che purtroppo vegetano in Sky.Ho avuto modo di conoscerlo in occasione dell’intitolazione di uno stadio a Guido Vantaggiato,una perla di amico che abbiamo perduto.SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*