Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Gomez fuori dal gioco della Fiorentina. Ecco chi dovrebbero prendere i viola a gennaio”

Antonio Di Gennaro a Lady Radio sulla prestazioni di Mario Gomez contro l’Empoli: “Gomez non riesce ad entrare nel gioco della Fiorentina. Ha avuto due palle gol con due colpi di testa da vero attaccante, bevendosi un difensore forte come Rugani. Durante la manovra però non viene mai coinvolto e anche per questo la Fiorentina ha qualche difficoltà. Al Bayern era un giocatore molto più presente, un giocatore diverso da quello che stiamo vedendo qui. A Firenze sembra un corpo a sé stante. Certo è stato sfortunato contro l’Empoli ma nel gioco globale è molto assente”. Sul mercato di gennaio: “La Fiorentina deve puntare giocatori come Belotti, italiano, giovane di prospettiva, che segna e gioca poco nel Palermo. Sarebbe un investimento per il futuro, ma anche Eder non sarebbe male per la Fiorentina, anche se non ne parla nessuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Zamparini lo vende si ma a 15 milioni.
    Dybala l’anno scorso era un semisconosciuto e ora costa un patrimonio.
    Entrambi hanno contratti lunghi. Mentre i nostri giocatori migliori o di prospettiva Neto, Savic, Babacar e Bernardeschi hanno il contratto in scadenza entro un anno e mezzo. E poi si dice che il presidente del palermo è un fesso.
    Eh si.

  2. Your comment is awaiting moderation…

    Montella ha la soluzione in casa per innescare Gomez; la soluzione si chiama Marin: due partite in coppa e due reti, assist intelligenti seppur nella manciata di minuti che gli è stata concessa. Purtroppo non lo vede o meglio… non vuol vederlo, quasi in polemica con la società. Il nostro tecnico, mi sa tanto stia facendo gli interessi opposti rispetto a quelli della Fiorentina. Fortuna qualcuno se n’è accorto. Montella sta bene a Napoli. Ci vuole andare? Ma che vada!

  3. belott ipotrebbe essere un ottimo acquisto, scambio con Ilicic

  4. Condivido il commento di Tampa!! Desidero aggiungere che quello che sta deludendo più di tutti è Cuadrado; da quando ha rinnovato si è seduto sugli allori e non è più quella spina nel fianco per le difese avversarie. Di questo suo calo ne risente tutta la squadra, soprattutto l’attacco che senza le sue invenzioni stenta a concretizzare il lavoro del centrocampo.

  5. la nota piu’ negativa della partita con l’empoli e’ stato valero. capitano che si fa ammonire per troppe proteste. e’ la seconda volta che ci casca, la prima se ricordo prese 3 giornate. ieri ha rischiato grosso. e alla prossima e’ squalificato, creando un danno alla squadra. la societa’ dovrebbe dargli una bella lavata di cervello. forse si e’ montato la testa?

  6. Gomez è fuori dal gioco della Fiorentina perché non ha il trequartista, ma non é il solo ad averne bisogno, Montella continua a mettergli accanto Cuadrado che in quello posizione non gioca. A Cesena abbiamo già visto la differenza con Mati accanto al tedesco, ma il mister non vuole capire.

  7. E secondo te la Samp che ha venduto Gabbiadini vende pure Eder a gennaio?

  8. io però belotti lo piglierei….
    se il palermo rivuole ilicic ci metterei su pure un paio di milioncini (tanto un sò mica mia…)

  9. Con Bellotti o Eder facciamo il salto di qualita’? Povero Di Gennaro!! Forse con Dybala o Vazquez……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*