Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Ieri la Fiorentina meritava di più, a Gomez manca Pepito: per il futuro…”

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina ed attualmente opinionista per Mediaset Premium, è intervenuto a Lady Radio per parlare del pareggio di ieri della Fiorentina nella partita contro l’Empoli: “I ragazzi di Sarri hanno dimostrato di poter giocare a viso aperto contro le big del campionato. La Fiorentina meritava qualcosa in più: il campionato è ancora molto lungo, ma quelli contro l’Empoli sono due punti persi. Gomez? Il tedesco non entra nei meccanismi della squadra. Ha fatto due movimenti da grande bomber, purtroppo è stato molto sfortunato. Nel Bayern partecipava di più alla manovra della squadra. Penso che abbia bisogno di un partner d’attacco: Rossi gli manca tantissimo. Detto questo, sono fiducioso per il futuro: se i dirigenti lavoreranno bene, la Fiorentina potrà levarsi grandi soddisfazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ci sono dei presidenti che sono mangia allenatori.Montella e’un mangia giocatori.Guai a chi capita nelle sue mani, se gli risulta sulle scatole con lui ha chiuso, va a simpatie.

  2. Quello che dice Di Gennaro e assolutamente vero però in rosa c’è un certo Marin anche se farlo giocare a mezzo servizio e l’unico che può aiutare Gomez e la Fiorentina ma Montella non lo fa giocare trovando scuse nuove continuamente Da una persona di una società di serie A mi a assicurato che andrà a Roma o Napoli e da noi Sarri se fosse vero andrebbe cacciato subito

  3. Enrico (il Saluzzese)

    Questo ha detto due cose giuste:Gomez può essere solo salvato da un grande campione che gli giochi accanto e Rossi questo lo è.Problema:quando rientrerà Rossi?Secondo:la storia delle soddisfazioni è sempre rivolta al futuro ma quando un pò di soddisfazione nel presente?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*