Di Gennaro: “Il merito di Sousa è di aver riportato Ilicic nel suo ruolo. Baba per 15 milioni va ceduto”

Ilicic Barcellona

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista della Fiorentina, parla così a Radio Blu: “Il campionato è migliorato rispetto agli ultimi anni. L’Inter ha ottenuto più di quello che ha fatto vedere sul campo. Inter, Napoli, Juve e Fiorentina sono in corsa per il titolo. I viola non solo vincono ma lo fanno attraverso un gioco spettacolare. Ilicic quest’anno è il valore aggiunto della squadra. E’ una formazione che non ha soltanto Kalinic ma che ha altri giocatori di grande livello. Il merito di Sousa è di aver riportato Ilicic nel suo ruolo, e i risultati si vedono. Per 15 milioni di euro io Babacar lo cedo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. scusatemi la mia precedente era indirizzata ad “alessandro “

  2. Ad Alessandro ale : se lei ha ragione devono essere venduti entrambi visto che sicuramente Babacar non è un fuoriclasse

  3. Sarà che seguo Baba da quando giocava in primavera, sarà che il Baba dice che Firenze è casa sua, sarà che comunque la palla dentro la butta…eccome se la butta ! Sarà quello che vi pare ma io Baba non lo cedo a meno che non sia lui a chiedere di cambiare aria. Non solo ma credo che Sousa non voglia privarsi di uno che—-la butta dentro !!!

  4. Alessandro ale

    Questo più di segnare ogni volta che entra che deve fare? Non esulta e lo paragonate a balotelli che in due stagioni da titolare segna quanto baba in cinque ore? Ma che testa usate??

  5. Io Babacar non lo cederei neanche per 30 milioni. Piuttosto per 30 milioni cederei (solo a fine campionato) Kalinic, che sta vivendo un momento magico, ma la sua carriera dice che non è un fuoriclesse.

  6. ok via BABA ma Rossi va tenuto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*