Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Jovetic? Il problema sono le motivazioni con cui tornerebbe a Firenze. Corvino ha tanti soldi, c’è da capire se…”

Antonio Di Gennaro, opinionista di Premium Sport, ha parlato a Radio Blu: “Jovetic? Il problema è capire con quale testa e motivazioni tornerebbe a Firenze, al di là del contratto e dello stipendio. E’ ancora relativamente giovane, deve migliorare a livello di continuità. E’ un mercato difficile, adesso i soldi ci sono e Corvino li deve usare bene. E’ il caso di capire se vogliono spendere o li vogliono. mettere a bilancio. Kalinic? La sua posizione non dà certezze alla squadra: credo che la sua posizione non sia cambiata e che voglia andare via dalla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ritorno di Jovetic lo vedo estremamente difficile e comunque se per assurdo venisse,rimane il problema del numero di partite che potrebbe giocare visti i suoi problemi fisici (?) che abbiamo gia’ conosciuto nel passato..perche’ qui sarebbe titolare,lassu’ no.

  2. Esattamente i soldi ci sono e jovetic può essere acquistato

  3. Per Kalinic stiamo aspettando i comodi del Milan.
    Lasciamoli decidere con calma, così possono cederlo l’ultimo giorno di mercato…

  4. Sta facendo delle partite pre campionato molto belle come era tanto che non faceva e spalletti non lo cede quindi il possibile passaggio alla Fiorentina non esiste..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*