Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Fiorentina attualmente al livello del Chievo. I calciatori arrivati non hanno lo spessore per lottare per l’Europa”

Antonio Di Gennaro ha parlato a Lady Radio: “Campionato di transizione per la Fiorentina, viste le partenze e gli arrivi, la squadra la vedo tra il nono ed il decimo posto. Un campionato di aspettative, con la testa al futuro, per far crescere alcuni giocatori. E’ stata persa personalità e qualità: sono arrivati calciatori che non hanno lo spessore per giocarsi l’Europa. La Sampdoria è una squadra che ha sostituito calciatori importanti con altri di livello. A Firenze manca entusiasmo e la squadra lo sente; tuttavia sono state fatte scelte precise per questa annata, che temo si perderà nell’anonimato. Menomale che è arrivato Pezzella, che c’è Chiesa e che Thereau sta rendendo bene. Babacar resta un enigma, ed ha un contratto altissimo. La Fiorentina attualmente è al livello del Chievo, purtroppo. Queste sono le scelte della proprietà. Il progetto magari tra 2/3 anni potrà migliorare, ma attualmente ho dei dubbi. Qualcuno deve fare mea culpa per i soldi spesi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Alberto viola club roma

    Grazie,era solo per capire ma sull’ altro sito non si può commentare ne fare domande.
    Per questo preferisco fiorenews anche se qualche personaggio è di pessimo gusto.
    Un saluto da Roma.

  2. non direi che seremo pronti fra 2 o 3 anni perche la società dovrà gioco forza incassare 30 milioni di attivo per autofinanziarsi,quindi i vari Chiesa,Pezzella,Veretout, hanno gia la valigia preparata ad arte dal nostro GRANDE ds.Quindi non saremo mai pronti per vincere niente mano la Coppa Italia;poi si dovrebbe esser felici e ringraziare… mah???

  3. Vorrei tanto sapere il nome anche di un solo giocatore del Chievo che vorreste vedere alla Fiorentina al posto dei presenti.. Per il resto quel che dice son cose parzialmente giuste con un mercato che rimane mediocre soprattutto a fronte di quanto investito..

  4. il problema grosso è che la proprietà è perfettamente cosciente di tutto ciò ed ha provveduto a blindare il ds con un nuovo contratto,non solo non investono,il che è perfettamente legittimo ed in linea con la serie A,ma lasciano gestire in maniera scellerata anche i ricavi da autofinanziamento.credo comunque che siamo ad un punto di non ritorno x questi signori e forse c’ègià qualcosa che bolle altrimenti non è possibile depauperare così il patrimonio societario ed essere soddisfatti

  5. Alberto viola club roma

    Qualcuno? Tutti sappiamo chi è.
    Una domanda x la redazione: su un altro sito ho letto che Vlahovic non è ancora arrivato a Firenze mentre voi avete scritto che si è già allenato anche se con gli infortunati. Chi dice la verità? E chi Vi da le notizie?
    Un saluto.
    La stessa versione nostra è presente sia su la nazione che sul corriere dello sport stadio. Chieda magari lumi all’altro sito. Saluti, Redazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*