Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “La Fiorentina concede sempre troppo a livello difensivo. Contro il Milan partita decisiva per il campionato”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore della Fiorentina e attuale commentatore di Mediaset Premium, ha parlato a Radio Blu: “La partita di San Siro è decisiva per il campionato viola: il Milan ultimamente non sta giocando bene, però è una squadra che lotta e che ha anche una buona dose di fortuna. Deulofeu si è integrato bene, ma Montella ha perso un giocatore fondamentale come Bonaventura. Entrambe le squadre giocheranno per vincere, la Fiorentina dovrà giocare meglio rispetto a ieri sera per fare risultato. Vincere a San Siro potrebbe essere la svolta per il campionato viola. In Europa League la squadra è vicina al passaggio del turno, ma con le tedesche dobbiamo sempre stare attenti e in novanta minuti può succedere di tutto. La Fiorentina concede sempre troppo a livello difensivo e questo è un limite che ieri sera non abbiamo pagato, ma che potremmo pagare giovedì prossimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Difendiamo veramente male, intasiamo gli spazzi ma tutti stanno fermi gli avversari scivolano dappertutto senza parlare di come si muovono i nostri difensori a destra e sinistra che lasciano spazzi aereoportuali e vanno a cercare chissà cosa invece di quello con la palla.

  2. La svolta…concetto abusato. Ci doveva essere la svolta dopo la vittoria con la Roma all’andata, dopo la vittoria con la Juve, possiamo dire che non si è “svoltato” mai?

  3. Di Gennaro, mai banale. Fare tesoro delle sue parole.

  4. Questo perché la presunzione di qualcuno ,non ha limiti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*