Di Gennaro: “La Fiorentina in trasferta può creare i presupposti per passare. Voglio vedere due partite del vero Mario Gomez”

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio: “Il Siviglia è un po’ come la Fiorentina, cura la qualità del gioco iniziando l’azione sempre dalla difesa. In semifinale ci può stare tutto per me la Fiorentina ha il 50% di possibilità di passare il turno. I viola non si possono difendere perché non è abituata a farlo. Non credo che la Fiorentina farà le barricate a Siviglia. Montella ha giocatori che possono far male e la Fiorentina deve essere cinica per giocarsi la qualificazione a Firenze. Ho molta fiducia perché la Fiorentina può creare i presupposti per passare il turno visto che riesce ad esprimersi bene quando incontra squadre che la lasciano giocare. Mi aspetto molto da Mario Gomez, giocatore abituato a certe partite, voglio vedere due partite da Mario Gomez“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ..ma nessuno, dico nessuno ha avuto esitazioni a confermare che Mario Gomez è “NO GUD”. Non so come prenderla se come rammarico da parte loro(?????) o altro, ma di certo NON HA LASCIATO UN BUON RICORDO A MONACO. Peccato che come uomo non si discute, ma……..

  2. Ho trascorso il fine mese di Aprile in Germania a Monaco, Sono andato a vedere anche lo stadio e il museo, tanta ma tanta roba. Guarda strano al museo parlando con degli addetti di Mario Gomez, ho visto le loro facce aprirsi di un sorriso inenarrabile (avete presente quando noi tifosi ci liberammo di Socrates e &?) poi mi hanno detto che fortunatamente non è più con loro e che come giocatore “NON e’ BUONO”. Sarà un caso ho provato a domandarlo in giro Taxisti, persone al ristorante -SEGUE:

  3. Mario giocherà due partite da Gomez quando la Fiorentina inizierà a fare dieci/dodici cross dalle fasce a partita e giocherà per lui come faceva con i vari Batistuta Rigano Toni .
    O signori ma è un bomber e va servito nell’area avversaria. Se poi Montella (che credo sia uno dei meglio Mister in circolazione) lo tiene in campo per tenere i due centrali difensivi occupati e creare spazio allora Gomez sta facendo il gioco della Fiorentina manca solo G.Rossi a fare goal.

  4. Anche noi vorremmo vederle due partite di fila come si deve di Gomez. Ma poi penso…ma perché no per la miseria? Ma che siamo i figli della serva? Gomez giocherà alla grande, mi ha lasciato esterrefatto Ilicic ieri capperi, glie ne avevo dette di tutti i colori in passato e allora perché non avere fiducia? Forza, l’impresa è difficile, ma se era facile non saremmo i campioni che siamo. FORZA VIOLA!!!

  5. Aspetta e spera…….questo è stato il più grande errore degli ultimi trent’anni viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*