Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Ma perché la Fiorentina ha preso Castrovilli e Scalera? Per mandarli in Primavera?”

Nello scorso gennaio la Fiorentina ha acquistato dal Bari due giocatori interessanti come Gaetano Castrovilli e Giuseppe Scalera. Per entrambi però ci sono state apparizioni solo con la Primavera gigliata, fatto questo che non è tornato affatto all’ex centrocampista ed ora commentatore Mediaset, Antonio Di Gennaro che ha detto: “Ma perché la Fiorentina li ha presi? Per farli giocare solo in Primavera? Ho visto che ad Hagi e ad altri giovani qualche possibilità l’hanno data e c’è stata anche qualche convocazione in prima squadra, mentre per loro nulla. Un’operazione così per me non ha senso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Scusa kevin ma considerando che sono due ragazzi con pochissima esperienza pro e che a gennaio sono stati catapultati fuori da casa la società ha fatto bene a tutelarli con questo step intermedio, poi sul mancato inserimento in prima squadra ha scelto sousa ma quei 3 mica puoi considerarli. Hagi ha avuto il contentino l’ultima partita, mlakar ha fatto 20 minuti a palermo perché non c’era kalinic e maistro ha perso un anno perché non ha giocato mai in primavera e a 19 anni tu devi cmq giocare qualsiasi sia il livello.
    Per me di gennaro ha fatto la tipica sparata semina zizzania senza alcun senso…

  2. Castrovilli l’ho visto anche ieri sera e per me è un predestinato ma secondo me quest’anno, con tutte le difficoltà che ci sono state​ hanno fatto bene a non farlo debuttare in serie a anche perché secondo me non è ancora pronto .

  3. Operazione perfetta. Li volevi titolari? O dovevano accomodarsi ogni volta in tribuna in prima squadra?

  4. Stanno facendo Bene. Ora si polemizza anche su scalera e castrovilli ( ora state scassando la ……… ) di gennaro ci mancavi te ora a rompere i ……..)

  5. Da quel che ho visto Castrovilli mi sembra ora pronto per provare, Scalera non so. Comunque tre mesi a Firenze per ambientarsi mi sembra una cosa saggia, si tratta sempre di due ragazzi, il prossimo anno devono provare, ma a Firenze non in giro.

  6. Scusami ma Hagi Mlakar e addirittura Maistro cosa hanno fatto per stare in prima squadra? I duecragazzi delmBari hanno anche esperienza in B a 18 anni.

  7. Scusi esperto ma dove avrebbe dovuto mandarli? Stiamo parlando di un ’97 e un ’99 che già in serie B al bari non giocavano e noi avremmo dovuto rispedirli in giro chissà dove con il rischio serio di bruciarli?
    Per 3 mesi hanno fatto bene a farli ambientare a Firenze per poi farli valutare a pioli e decidere del loro futuro…

  8. Sono italiani…..

  9. C’è lo chiediamo anche noi, ma forse perché sono Italiani, e no stranieri. ..ma dai più coraggio. ..sui giovani e basta comprare stranieri. ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*