Di Gennaro: “Per trovare un nuovo Gonzalo servono almeno 10 milioni. Berna e Kalinic via per fare uno squadrone”

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina, a Radio Blu tra presente e futuro della squadra viola: “Per trovare un altro Gonzalo serviranno minimo 10 milioni di euro. Se alla Fiorentina si deve fare una rivoluzione allora bisogna ripartire da massimo 6-7 giocatori e vendere il resto. Ci sta che i viola possano vendere uno tra Kalinic, Bernardeschi e Vecino, che secondo me è tra i centrocampisti più forti. Poi con questi soldi puoi fare una programmazione diversa. Ilicic, Badelj, Maxi Olivera, Salcedo, Tatarusanu, Cristoforo, sono tanti i giocatori che possono lasciare Firenze. Un big come Kalinic deve andar via altrimenti mercato non lo fai. Bernardeschi per me per 50 milioni deve essere venduto. E’ giovane, deve crescere tanto perché alla fine ha fatto un anno e mezzo di Serie A”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Da quando San Gennaro ha smesso di fare il miracolo dall’ampolla di sangue, pure Di Gennaro le spara grosse…

  2. marius–te lo fai apposta a dire cazzate cosi inciti a commentare la gente..ammettilo!!!

  3. …e’ la sacrosanta verità’…SERVONO ALMENO 10 MILIONI e quindi……..

  4. Prima vanno rivenduti in serie C i vari Di Maio e compagnia,poi si fa il telaio valido che possa sopportare la perdita di uno o due dei piu’ forti.In caso contrario si rischia di tenere il peggio e privarsi senza adeguati ricambi dei pochi buoni che abbiamo.Chi ha venduto Higuain o Pogba aveva gia’ molti bravi in squadra,noi invece rischiamo, visto le esperienze passate ,di ritrovarci col cugino di Milic e col cognato di Benalouane al posto di Kalinic e Berna.

  5. Di gennaro,ma cosa dici? Se c’è uno insostituibile che non può partire,anche a costo di perderlo a zero e badelj.Vecino sarà pure uno dei migliori in italia(soprattutto grazie a sousa),ma il croato è tra i migliori d’Europa.Ha una finta di corpo che da sola sbilancia tutto il centrocampo avversario.Eccezionale!!!

  6. Vorrei tanto che rimanessero sia Berna che kalinic. Ma se dovrei scegliere uno dei due,da mandar via?scelgo: Berna(ma no sotto i 60mil) xke sostituire Kalinic la vedo dura.rispetto Baba,ma nn mi convince più di tanto !!! Poi come punte, nn e che ce ne sono tante soprattto x le tasche della societa.mi tengo Kalinic e magari l’anno prox coppia fissa cn Baba.e cn ottime alternative(tipo:Falcinelli,è quello del Palermo nn ricordo il nome) e investire tutto difesa e centrocampo cn veri nomi!! No alla Corvino!!!SFV!!!

  7. Il Napoli vendendo Higuain si è rifatto la squadra ed ha inserito tanti elementi forti e giovani, lavorando su presente e portandosi avanti con il futuro. Fare qualcosa di simile, anche se più in piccolo, a Firenze è possibile vendendo due giocatori a top club europei. Il problema è che il mercato in entrata bisogna saperlo fare. Ero più sereno con Pradé a fare mercato che con Corvino che quest’anno non ne ha azzeccata una.

  8. Roberto…
    Non è così!
    Il Napoli ha venduto CAVANI-LAVEZZI e con quei soldi si è rifatta una squadra nettamente superiore!

    La Juventus ha venduto VIDAL-POGBA e con quei soldi si è rifatta una squadra superiore!

    I CAMPIONI stile BATISTUTA, RONALDO, ECC. non ci sono più tranne in qualche BIG!

    I giocatori scarsi o privi di motivazione vanno ceduti!
    Questo è stato un nostro tallone d’Achille sotto i DV!

    KALINIC-BERNARDESCHI sono sostituibili!
    Non sono giocatori fenomenali!

  9. Anche Di Gennaro ci prende per il …. se vogliono fare una squadra forte devono tenere i migliori giocatori e comprarne altri discreti titolari altrimenti si chiama ridimensionamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*