Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Sesto posto buon risultato per la Fiorentina. Ecco i nomi idonei per il dopo Sousa”

L’ex-centrocampista viola Antonio Di Gennaro è intervenuto a Radio Blu, analizzando il momento attuale della Fiorentina: “Penso che se a fine anno la Fiorentina dovesse arrivare sesta in campionato non sarebbe un brutto risultato, anzi. Se però a gennaio dovessero andar via giocatori importanti come Badelj, allora vedrei molto difficile il cammino in Europa League, al di là di chi potremmo trovare nel prossimo sorteggio. A quel punto rimarrebbe solo la Coppa Italia come obiettivo primario. Il sostituto di Sousa? Bisogna vedere le varie componenti e chi potrebbe davvero venire. Firenze è comunque una piazza tra le più importanti. Di Francesco e Sarri potrebbero esser due nomi idonei”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Appurato oramai che di calcio(giocato) ci capisco molto meno di te ,sono convinto che arrivi Oronzo Cana’ prima di Gasperini.Ma sicuramente vista la tua profonda conoscenza che hai della società continuamente da te denigrata arriverà Gasperini

  2. la “simpatia” di Gasperini non la vedo bene a Firenze.
    a me piacerebbe vedere questa Fiorentina con Colantuono perchè sono convinto che ci sappia fare e con una rosa adeguata possa fare un bel calcio

  3. Arriverà Gasperini.

  4. Infatti siamo tutti eccitatissimi per un eventuale sesto posto…. francamente non abbiamo bisogno di altri soggetti che tirino ancora di più alla meno di quanto già non facciano proprietà e società…

  5. Fracazzo da Velletri

    Tanto per migliorare da Quarti a quinti ora sesti!!!C’è un grande progetto di miglioramento ,del resto con questo management non si può che migliorare !!tutti ricorderemo Sousa che con tanta qualità in due anni ha saputo solo,peggiorare la classifica finale alla faccia dei suoi ammiratori!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*