Di Gennaro: “Se la Fiorentina chiede 15 milioni per Babacar, chissà quanto vale Pjaca”

Babacar Verona

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina e oggi opinionista per Mediaset, a Radio Blu analizza il mercato dei viola che ancora non è entrato nel vivo: “Credo che Corvino sia tornato a Firenze per risistemare le cose e creare un tesoretto su cui costruire la squadra. Se chiedono 15 milioni per Babacar chissà quanti ne possono chiedere per un talento come Pjaca. Con i soldi risparmiati dall’ingaggio di Mario Gomez si può comprare anche Pjaca. Certamente ora è tornato il Gomez che segna, ha ritrovato fiducia. A Firenze non ha reso, alla Fiorentina era davvero un paracarro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Antonio 46 senza offesa, è come paragonare il giorno con la notte. Qui si parla di un giocatore che può diventare uno dei top 10 del mondo.. Quello che sa fare nonostante la stazza è semplicemente strabiliante.. È già un campione

  2. L’anno scorso di questi tempi non avrebbe detto quello che ha detto oggi:sicuramente ha dimenticato il Babacar che segnava,per cui il croato di cui si parla in questi giorni(quindici giorni fa non lo conosceva quasi nessuno)e’ diventato all’improvviso un fuoriclasse;intanto nella partita col Portogallo e’ entrato ad un quarto d’ora dalla fine,non capisco i motivi di questa scelta da parte del suo allenatore,pero’ se…..e’ un fuoriclasse.

  3. Se il Milan ha speso 20 milioni per Bertolacci,non oso pensare quanto può valere Badelj.

  4. Perchè quello che il Milan ha pagatoalla Roma per Bertolacci ( 20 Milioni) e Romagnoli ( 25 Milioni) lo scorso anno era il loro valore reale ? Cosa ne pensa Di Gennaro ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*