Di Gennaro: “Se la Fiorentina non si ritrova domenica contro la Juve può succedere di tutto”

Sousa Carpi 3

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina e oggi commentatore per Mediaset, parla così a Radio Blu dei prossimi impegni dei viola: “La Juve è una squadra affamata che non molla niente e se trova una Fiorentina come ieri ci può stare davvero di tutto. I viola devono ritrovare convinzione e rabbia soprattutto in una gara come quella contro la Juve. Non vorrei che la Fiorentina avesse mollato anche perché l’Inter non scappa e domenica sarà una gara da affrontare al massimo e giocatori come Ilicic, Kalinic e Borja Valero non possono stare fuori. Sousa aveva fatto un gran lavoro andando sopra il valore della squadra poi a gennaio si è rotto qualcosa ma non so si preciso cosa. Da allora la squadra è completamente cambiata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sono pessimista contro la Juve sarà grassa se riusciremo a strappare un pareggio e speriamo che non venga di peggio ….FORZA VIOLA.

  2. cosa vuoi che succeda…al 99% lo sappiamo con certezza …cosa state sognando 3 reti di kalinic che e’ fuori forma e psicologicamente carente ? o magari state aspettando 2 reti di fenomeno bernardeschi che non centra la porta neanche se l’allarghi di 20 metri in larghezza e altezza? ma si’….sicuramente risolvera’ la partita kuba con i suoi dribbling ubriacanti x poi dare il pallone a vecino o badelj che tireranno in direzione pianeta marte….ovvio che poi gli avversari minimo una o due reti te le fanno…se non cambiano registro e’ goleada….sfv ma siamo veramente al limite…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*