Di Gennaro: “Servono due punte, Fiorentina deve sfruttare il potenziale offensivo. Bernardeschi? Meglio, ma non fa mai gol”

Bernardeschi Schieramento

L’ex-centrocampista della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, parla a Radio Blu delle tematiche più accese intorno alla squadra viola: “Non sono favorevole moviola, nostalgico. Stanno mancando gli interpreti principali. Bernardeschi meglio, ma non fa mai gol. Babacar invece sì che trova la porta. Vorrei vedere giocare questa squadra in modo diverso. Anche la Juventus cambia modo di giocare quando non sfonda, vedi ieri ad Empoli. La Fiorentina ha soltanto 8 punti. Sousa deve far vedere qualcosa di diverso rispetto al suo 3-4-2-1. Ilicic e Kalinic stanno mancando, così come Borja Valero; ben vengano le due spunte, questa squadra deve sfruttare il suo potenziale offensivo, anche Zarate è risorsa importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. No di Gennaro Zarate non è una risorsa importante! È un pretesto in più che ha Sousa per non far giocare Babacar.A me ieri non ha dato tanto fastidio che abbia iniziato con Ilicic,perché d’altronde era scontato.Mi ha dato molto più fastidio che abbia iniziato il secondo tempo con Zarate,e non con Babacar.Come a dire:non sei buono,e non ti voglio dare la soddisfazione di giocare un tempo,o sennò rischi di farci vincere,ed io non ti posso mettere perché non sei buono,e basta! Un po come i cinque minuti di Rossi con la Juventus.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*