Di Gennaro: “Un giocatore di 22 anni non può fare una prestazione come quella di Babacar. Sono Disgustato”

Babacar Torino Grande

Antonio di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina e oggi commentatore per Mediaset, parla così a Radio Blu: “La testa è determinante, a meno che la Fiorentina non ce la faccia più. Babacar, classe 1993, non può fare una prestazione del genere, lo dico da ex calciatore. Se sai cos’è la Fiorentina non puoi giocare così, sono disgustato da certi atteggiamenti. E’ il segnale di una squadra che deve recuperare dal punto di vista mentale. E’ un problema di testa. Doveva far vedere le sue qualità con Kalinic e non l’ha fatto. Deve imparare a giocare per la squadra. Ieri contava solo vincere, anche giocando male, ma la Fiorentina non ci riesce, quindi bisogna migliorare anche lì. La personalità dei singoli si vede proprio quando si deve vincere la partita e si è in difficoltà. Il Verona, contro la Sampdoria, era una squadra finita, ora è rinata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Cioè Babacar prende piu di kalinic??????????????Vergogna, tutti quei soldi a sto scarpone.Ma vaia vai a!!!!!!!

  2. d’accordo con di gennaro!! basta prestazioni indegne!! basta con questa mentalità perdente del sentirsi intrusi nella lotta champions o che vincere o perdere è lo stesso!!

  3. Altra delusione non è da fiorentina ieri è stato scandaloso, ricordiamoci che Babacar percepisce 1,5 milioni di euro prende più di Kalinc, io se fossi societa a giugno alla prima offerta Buona lo venderi.

  4. disgustato e’ poco, solo a vedere il suo nome in maglia viola mi viene il ……, e non mi venite a dire che ha fatto 5 reti negli ultimi minuti da cedere al PEGGIOR offerente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*