Questo sito contribuisce alla audience di

Di Maria placa i desideri colombiani dello United

Dall’Inghilterra danno ormai per definito l’affare che porterà Angel Di Maria a vestire la maglia del Manchester United. Il talento argentino, secondo Skysports.com, verrà pagato dai Red Devils circa 62 milioni di euro, una cifra altissima e che nel caso di Cuadrado ad esempio, vedeva il club inglese nicchiare. Addirittura si parla del numero 7 come già scelto e prenotato da Di Maria. Se tutto dovesse andare a questo punto per il verso giusto è chiaro che il Manchester United uscirebbe dalla corsa allo stesso Cuadrado, sia per la spesa imponente già affrontata che per una questione tattica. Un’eventualità insomma molto gradita ai tifosi viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non mi pare una gran notizia. Ora resta solo il Barcellona che piú di 35 non ce li dà e che, per esigenze di bilancio, dovremo accettare. A meno che…..avvenga il miracolo e Andrea scavalchi Gnigni.

  2. Con la squadra attuale quest’anno si lotta per il sesto posto. Anche Inter e Milan e forse la Lazio sono oltre il nostro livello.

  3. purtroppo va a barcellona ,ho un amcio che lavora in comune a barcellonac he mi ha detto che le pratiche x il permesso e la nuova residenza sono per essere firmate,credo che sarà mercoledì 27 il giorno esatto

  4. ………metti te ?!?

  5. X Stefano 54 i soldi li mettite?!?

  6. Grazie Manchester, ci hai fatto un grande regalo a questo punto Cuadrado resta con noi è acquistando Stambpuli o (meglio) Fernando più un esterno destro valido, non Reveilliere, saremo una squadra molto competitiva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*