Questo sito contribuisce alla audience di

Alonso al Sunderland, oggi le visite mediche

AlonsoPacosL’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, sul proprio blog parla dell’addio, praticamente certo del difensore spagnolo: “Dalla Serie A alla Premier League. Nuova avventura per Marcos Alonso, centrocampista della Fiorentina, che volerà in Inghilterra per giocare con la maglia del Sunderland. Il calciatore, classe 1990, svolgerà già oggi le visite mediche e giorno 29 svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni col nulla osta della Fiorentina. Un trasferimento in prestito secco dalla società viola per Alonso, che conosce già il campionato, la lingua ed è stimato anche da Poyet. Ultimi giorni e poi il saluto all’Italia. Destinazione Sunderland”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. No hai ragione meglio portillo ,primavera real e kerrison primavera barcellona. Noi o bimbi o vecchi : Vieri bonazzoli Pulici prati pruzzo

  2. I arrotino67, me ne dici uno della primavera che possa giocare in serie A.

  3. Dimenticavo piccini al Livorno, ma noi la primavera si tiene x figura. Si da via seferovic,si presta anche camporese x tene matos e rebic a guarda come se fatto 3 anni con baba e neto vero?

  4. E cosi son 3 i terzini in prestito,con de silvestri e Cassani.poi roncaglia non spinge,pasqual non copre,tomovic non convince…ci si farà a ndovinanne 1?

  5. Giusto così .. ha fatto veramente poco in viola e mi viene da pensare che non è così forte .. giocare gli farà bene. .

  6. Fino ieri tutti erano concordi nel dire che Alonso, fisico a parte, non c’ entrava nulla con il calcio, e ora spuntano fuori quelli che dicono che si poteva anche tenere. Non ci è costato nulla a va via in prestito a zero euro. Da non dimenticare che a sinistra è rinato Vargas e anche Alonso, che non è stupido, avrà capito che spazio non ce n’ era, quindi lui avrà chiesto di poter andare a giocare altrove. Tutto qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*