Questo sito contribuisce alla audience di

Pulgar, Fiorentina sì ma occhio al Bologna…

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio scrive così sul suo sito ufficiale riguardo al futuro del talento Erik Pulgar seguito dai viola:

“Possibile futuro italiano per Erik Pulgar. Nei giorni scorsi è stato vivo l’interesse di Napoli e Fiorentina, ma nelle ultime ore c’è stato un inserimento del Bologna. I rossoblù infatti potrebbero avere la meglio nella corsa al difensore dell’Universidad Catolica, spostato a centrocampo e paragonato addirittura a Paul Pogba per le caratteristiche fisiche e tecniche. Pulgar intanto non è stato convocato per la partita di Copa Chilena contro il Barnechea e questo potrebbe essere un segnale”. Come però riportato da Fiorentinanews.com in Cile danno i viola avanti a tutte le altre società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Clausola rescissoria a 2,5 milioni di dollari (2 milioni di euro) chiunque in serie A se lo può prendere, non serve trattare.

  2. Sarà anche un ottimo prospetto ma io vorrei uno più pronto, tipo Capue ‘ per capirsi, non credo che in prezzi siano proibitivi

  3. Avanti a tutte ma se poi non si conclude..

  4. Il bello è che è il 374729648193759264929474628479q348 centrocampista che viene paragonato dai giornalai a Pogba. Basta che corra, che sia U23 e straniero ed automaticamente diventa “il nuovo Pogba”.

  5. FrancoviolaTrento

    È perso anche questo.

  6. Grande corvino fagli vedere come si fa il mercato a questi 4 dilettanti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*