Pulgar, Fiorentina sì ma occhio al Bologna…

image

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio scrive così sul suo sito ufficiale riguardo al futuro del talento Erik Pulgar seguito dai viola:

“Possibile futuro italiano per Erik Pulgar. Nei giorni scorsi è stato vivo l’interesse di Napoli e Fiorentina, ma nelle ultime ore c’è stato un inserimento del Bologna. I rossoblù infatti potrebbero avere la meglio nella corsa al difensore dell’Universidad Catolica, spostato a centrocampo e paragonato addirittura a Paul Pogba per le caratteristiche fisiche e tecniche. Pulgar intanto non è stato convocato per la partita di Copa Chilena contro il Barnechea e questo potrebbe essere un segnale”. Come però riportato da Fiorentinanews.com in Cile danno i viola avanti a tutte le altre società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Clausola rescissoria a 2,5 milioni di dollari (2 milioni di euro) chiunque in serie A se lo può prendere, non serve trattare.

  2. Sarà anche un ottimo prospetto ma io vorrei uno più pronto, tipo Capue ‘ per capirsi, non credo che in prezzi siano proibitivi

  3. Avanti a tutte ma se poi non si conclude..

  4. Il bello è che è il 374729648193759264929474628479q348 centrocampista che viene paragonato dai giornalai a Pogba. Basta che corra, che sia U23 e straniero ed automaticamente diventa “il nuovo Pogba”.

  5. FrancoviolaTrento

    È perso anche questo.

  6. Grande corvino fagli vedere come si fa il mercato a questi 4 dilettanti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*