Di Marzio: “Clamoroso dietrofront per Mexes alla Fiorentina”

Mexes

Mexes

Colpo di scena, l’ennesimo, per quanto riguarda Philippe Mexes che è stato virtualmente viola solamente per una mezz’oretta a questo punto. Gianluca Di Marzio rilancia questo infatti su Sky: “Quando sembrava tutto fatto c’è stato un clamoroso dietrofront per Mexes alla Fiorentina. La decisione è del Milan di comune accordo col giocatore che giocherà dunque con il club rossonero”. Sembra dunque sfumare clamorosamente, quando ormai sembrava cosa fatta, l’arrivo del difensore francese a Firenze: un altro caso a dir poco paradossale in questa estenuante estate viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

74 commenti

  1. Questo qui ha fatto perdere uno scudo alla Roma di Spalletti. Espulsione da fuori di testa a tre minuti dalla fine con la Roma in vantaggio sull’Inter a S.Siro e conseguente pareggio di Zanetti a tempo scaduto.

  2. BatiRui, per i 15 goal di Balotelli vedremo, magari hai ragione, ma a forza di simulazioni con conseguente calcio di rigore.

  3. Meno male

  4. MENO MALE!!!!!!!!!! oltretutto vorrei capire una cosa: si sarebbe sostituito basanta classe ’84 con mexes classe ’82???!!!! un buon colpo di mercato sarebbe regalare Tom Tom a pradè…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*