Di Marzio: “De Maio alla Fiorentina con questa formula di acquisto”

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

“Rinforzo in difesa per la Fiorentina, preso Sebastian De Maio dall’Anderlecht. Centrale, classe ’87, arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. L’ex Genoa voleva tornare in Italia, è stato accontentato. Nella giornata odierna è prevista la chiusura. Pronte le visite mediche, che si realizzeranno appena i club firmeranno”, scrive l’esperto di mercato di Sky Gianluca di Marzio sul suo omonimo blog.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma smettetela frugatevi e fate l’abbonamento, dicevate le stesse cose di Astori.

    Umberto Eco: “Internet? Ha dato diritto di parola agli imbecilli: prima parlavano solo al bar e subito venivano messi a tacere”

    Quelli che criticano sono quelli che non vanno allo stadio e nemmeno più’ al bar tanto non li ascolta più’ nessuno….. internet che manna per voi…dove nessuno vi conosce.

    Forza viola sempre e comunque.

  2. Voi parlate di mercato da neo promossa attenzione a dire così xké il Cagliari é una neopromossa ma ha fatto un calciomercato 3 volte migliore del nostro

  3. Acquisto inutile e a quella cifra non verrà neanche riscattato. Abbiamo fatto un mercato penoso, da neopromossa. Caceres è a parametro zero perché non provare a prenderlo?

  4. MA É UNO SCHERZO???
    ANCHE DA QUESTI RIUSCIAMO A FARCI PRENDERE PER IL C…!!!
    SOCIETÀ DI PEZZENTI VERGOGNOSI RIDICOLI
    Tirate fuori le dichiarazioni del procuratore di un mese fa diceva che non ce lo potevamo permettere a gennaio perché costava 500.000€ ; adesso per il riscatto dobbiamo cacciare 3ml???
    Ma che caz. Di dirigwnza abbiamo??
    Speriamo falliscano tutte le aziende dei sti marchigiani

  5. Paolo da Grosseto

    Bravo vortexsurfer de maio è un rinforzino stile conte mascetti. Se possibile questo mercato è peggio di quello dell’anno scorso. Ma perché non se ne vanno? Che interesse hanno a rovinare una società come la fiorentina? Della valle dalle palle!

  6. Los Pezzentos Brothers

    …….

  7. Alino, un bel giocatore ma secondo te quelli dell’Anderlecht comprano un giocatore e poi dopo un mese lo prestano secondo te perché ,perché si sono accorti che è una chiavica stanno facendo un mercato da squadra che lotta per non retrocedere , punti Corluka e prendi De Maio se questo non è prendere per il sellino i tifosi dimmi te cosa è.

  8. Secondo me e’ un bel giocatore, fisico veloce.. adesso andiamo su Cacares..

  9. francescobellino

    Li prendono gratis per sfinimento. Hanno rotto…

  10. Eccolo il “rinforzino” stile conte Mascetti! Grazie della valle! Troppo generosi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*