Di Marzio: “Difficile immaginare un rifiuto di Salah all’offerta della Fiorentina, ma…”

image

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato, scrive così sul proprio sito: “Nel caso di rifiuto alla proposta di rinnovo da parte di Salah la situazione però potrebbe cambiare: non avendo esercitato il veto sul giocatore e in caso di rottura, la Fiorentina è pronta a tenere il calciatore in rosa alle cifre del contratto stabilite a gennaio, senza l’aumento proposto e promesso negli ultimi giorni. Salah continua a pensarci, difficile immaginare un rifiuto dell’offerta della Fiorentina che ha dimostrato con i fatti di voler accontentare le sue esigenze per farne un punto fermo della squadra anche per la prossima stagione. Società e tifosi in attesa, in serata la risposta del giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Noi jn Calabria diciamo, quando attendiamo il postino per darci delle nuove che: U PUSTINO CHE TARDA MALA NUTIZIA PORTA. A voi il significato. Tenetelo sotto controllo questo nuovo BEDUINO in giro con la stessa cifra la società ne trova di meglio. Solo il Labaro Viola.

  2. Ma chi è il briaco Di Marzio o Mancini…..e scrivo, scrivo, scrivo, scrivo

  3. che vuol dire? La redazione può spiegare?

  4. E’ un gioco di nervi, si aspetta che la Fiorentina, dopo l’ultimatum, dica “noi non lo vogliamo” così poi può trattare liberamente con altri senza recare danno alla Viola. Personalmente questi giocatori non mi interessano, meglio perderli che trovarli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*