Questo sito contribuisce alla audience di

Di Marzio: “Domani Amauri firma coi viola. Ecco perché ha scelto la sfida di Firenze”

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio rivela sul suo blog quanto vi avevamo già anticipato in merito al trasferimento dell’attaccante bianconero a Firenze: “Amauri alla Fiorentina, domani sarà ufficiale. Quando l’attaccante brasiliano firmerà il contratto e comincerà la sua nuova avventura in viola. Accordo fino a giugno, Amauri (consigliato dal suo agente Pocetta) ha accettato così di rimettersi in discussione sul campo, dicendo no ad un biennale da 3 milioni netti totali. Per far vedere e capire di non essere attaccato solo ai soldi. A fine stagione, poi, Amauri sarà libero e valuterà le possibili offerte: se giocherà bene (e segnerà tanto), la sua scelta potrà essere anche più remunerativa. È l’ultima sfida di Amauri, il campo per cancellare dubbi e polemiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Fa sicuramente al caso nostro. Corrisponde al identikit di Rossi. E’ un attaccante moderno, completo e si integrerà con Jovetic. L’ età non conta (guardate Di Natale). Ovviamente non sarà in formissima dal primo giorno ma farà bene come ha fatto a Parma l’ anno scorso. Forza Amauri e forza viola.

  2. Ecco.. dal saluto quà sotto postato….in bocca al lupo(e non ho niente da dire) AMA…AMA???azz… siamo già sul confidenziale tendente al “sentimento”…come volevasi dimostrare ….tutti felici.!!!!MA porc…putt !!!

  3. dai amauri,dai,,,rimettici in carreggiata e i tifosi viola ti faranno capire cosa vuol dire giocare a firenze….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*