Questo sito contribuisce alla audience di

E’ fatta: Munari dice addio alla Fiorentina

MILANO – Dopo pochi mesi dal suo arrivo, Gianni Munari lascia la Fiorentina. Il centrocampista se ne va alla Sampdoria che è riuscita a battere la concorrenza del Cesena con un colpo di reni in extremis. In mattinata infatti sembrava che l’ex Palermitano potesse trasferirsi in Romagna. Del resto Munari in campo non aveva praticamente mai convinto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Spero che vadano via tutti questi signori giocatori visto che con le loro prestazioni mandano via i fiorentini dallo stadio e se non fosse per la nullità del Lecce saremo già in serie B, comunque auguri a Munari

  2. Io non riesco ad esprimere opinioni “pesanti” su nessuno ed in particolar modo sui giocatori della Fiorentina. Questo non significa che li difenda a prescindere: speravo che l’ opinione di Claudio Merlo (“Vi farà innamorare”) in estate si rivelasse azzeccata ma oggettivamente non è così. A Munari sono state date delle opportunità ma non ha mai “battuto un colpo” e non sono ancora riuscito a comprendere che tipo di giocatore sia. Presenze assolutamente impalpabili.

  3. Da ora in poi farò sonni più tranquilli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*