Di Marzio: “La Fiorentina non vuole aste, se il River non accetta salta tutto”

Possibili scossoni a breve sul fronte Mammana, con una situazione quasi definita tra Fiorentina e River Plate ma anche con la resistenza dei Millonarios, che vorrebbero salutare il difensore solo a giugno. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio fa sapere però che i viola non sarebbero disposti a tirarla troppo per le lunghe (anche perché siamo agli sgoccioli ormai ndr) ed in caso di mancata accettazione da parte del River, potrebbe clamorosamente saltare tutto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma la piantate di criticare i della valle a priori ! Avete rotto le scatole !!! Pensate di più alla prugna …!!!!!

  2. frabcesco bellino

    Sono andati in Argentina, conoscevano il costo del cartellino, e poi non conviene…ma vaf…

  3. Ma va! Come se tutti devono cadere ai loro piedi e si devono calare i pantaloni quando arrivano i DV. Ma chi si credono di essere questi presuntuosi, stanno facendo piazza pulita intorno a loro. Per Jovetic, Cuadrado e Ljajic volevano la clausola per intero mentre loro pretendono che gli altri l’abbassino. Miserabili mancano quattro giorni alla fine del mercato serve un difensore come il pane e loro ancora vanno ad elemosinare.

  4. Io non capisco, se c’è una clausola di 10 milioni perché non si paga e si porta subito a Firenze il ragazzo? Forse perché si deve pagare in contanti? E allora? Forse che i D.V non possono anticipare la somma? Vedremo come va a finire

  5. Ma va! Come se tutti devono cadere ai loro piedi e si devono calare i pantaloni quando arrivano i DV. Ma chi si credono di essere questi presuntuosi, stanno facendo piazza pulita intorno a loro.

  6. Che popó di notizie. E’ per creare suspence , ir brivido. Speriamo bene sennó si fa come Dipietro e si piglia ner didietro

  7. Sono talmente tante le trattative che saltano in maniera strana che inizio a pensare ci siano seri problemi di natura economica nella Fiorentina.
    Aspetto la pubblicazione dell’ultimo bilancio, ma qualcosa mi inizia a inquietare. In 6 anni siamo passati dallo spendere senza problemi 15/20 milioni per i Gilardino, i Vargas a faticare a darne 2.
    C’è qualche problema più profondo.
    Speriamo di no.

  8. Toscanello viola

    Il prossimo centrale sarà KelkoViola !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*