Di Marzio: “La Fiorentina può chiudere per Tino Costa”

I tifosi della Fiorentina sono in attesa del primo colpo di questo mercato invernale. E il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio annuncia attraverso Twitter qual è la trattativa più calda in questo momento per i viola: “La Fiorentina può chiudere in queste ore per Tino Costa del Genoa“. Costa è un centrocampista argentino 31enne. Secondo quanto raccontato da Sky, Costa è gradito da Sousa e non sarà l’unico giocatore nel ruolo ad arrivare a Firenze (proseguono i contatti con l’Atalanta per Grassi). Nel frattempo verrà ceduto Suarez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. su gente, questa non è credibile dai.

    Non ci sarebbe nemmeno da commentare.

  2. Come dopo tutti questi giorni di attento mercato ci buttiamo su una sola?

  3. ecco, questo è proprio scarso.

  4. Siamo sarcastici e delusi perche’ ci vediamo svanire fra le mani un grande sogno e una insperata opportunita’, per cui la reazione attuale,spero tempranea,ha delle valide giustificazioni.
    Certo sentir parlare di Tino Costa non invita ad essere ottimisti nei confronti dei pensieri Dellavalliani e &.
    CI BASTA VERDU’ PER GIOCOLIERE DA CIRCO……..TINO COSTA SAREBBE TROPPO!!!!!!

  5. Voi sapientoni, che ne sapete molto di più di quei bischeri dell’ACF, ma fatevi assumere al posto loro, no? Non vi è bastato criticare l’acquisto di Kalinic, che poi si è rivelato indovinato, continuate a pontificare da dietro a un pc. Io dico solo: se sta bene a Sousa, ok.

  6. Siamo su scherzi a parte vero??

  7. Ha detto proprio bene: “la Fiorentina può chiudere”!!!
    Non è il discorso che ci lamentiamo. O che siamo tifosi strani che prima elogiano e il giorno dopo contestano! Ma è assurdo non dire niente sulla società!!! SE IL CAMPIONATO FOSSE FINITO OGGI… LA FIORENTINA SAREBBE ARRIVATA 4! Non è acettabile che non s’investa subito dopo essere stati per mesi in cima alla classifica! E ora ti portano Tino Costa???

  8. Ragazzi calma!! Di Marzio dice sempre grosse buscherate, c’è da augurar si che abbia detto l’ennesima perché altrimenti son dolori……

  9. Parliamoci chiaro, se i nostri possibili acquisti sono Tino Costa e Neto (ex Siena), siamo messi molto molto male, mettiamoci il cuore in pace e smettiamo di sognare.
    E’ evidente che ai DV non interessa vincere ma solo spendere il meno possibile il che é anche comprensibile (mica tutti vogliono fare la fine di Cecchi Gori), ma almeno c’è lo dicano cosi la smetteremmo di patire x ogni sconfitta e ci dedicheremmo ad altri passatempi.

  10. Mi domando se i leccavalle sono d’ accordo con questo papabile acquisto!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*