Questo sito contribuisce alla audience di

Di Marzio: “La Fiorentina sta tentando un colpo clamoroso in attacco”

Secondo quanto scrive l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Fiorentina per il reparto avanzato non starebbe pensando solo ad Amauri ed El Hamdaoui. “In gran segreto, sta tentando un colpo clamoroso, ma altrettanto difficile: si tratta di Chamakh, l’attaccante dell’Arsenal, chiuso da Van Persie e adesso anche dal ritorno (per due mesi) di Henry. C’è già stato un primo sondaggio per averlo in prestito, le condizioni sono complicate. Sia per l’ingaggio (guadagna 4,8 milioni lordi) che per la sua assenza a gennaio per la Coppa d’Africa con il Marocco. Corvino comunque vuol provarci, anche il Palermo si era interessato nei giorni scorsi, ma è la Fiorentina la squadra italiana più tentata. Restano calde naturalmente le piste che portano ad Amauri (non c’è ancora accordo con la Juve) ed El Hamdaoui dell’Ajax”, ha scritto Di Marzio sul suo blog.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. di marzio non ha MAI capito un cappero nulla di calcio. spara mazzate tanto per guadagnarsi la pagnotta. questa gente a firenze non ci viene se non in vacanza.
    ma quando aggregheranno acosty ai convocati?? lui e` forte ed e` gia` NOSTRO.

  2. Se t’avei detto van persie e se ne poteva parlare, ma questo qui l’è uno che gioca 10 minuti a partita quando va bene e c’ha anche i capelli impresentabili

  3. Ogni tanto Di Marzio ci appioppa qualche fenomeno,ma come fà uno che guadagna 4,8 milioni gioca in champion a venire a Firenze,deve essere un pollo,e poi che ci facciamo se per un mese va in Marocco a far coppia con Karja?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*