Di Marzio: “La Fiorentina vola in Argentina per Mammana. In caso di…”

Ecco quanto scrive l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio sul suo blog omonimo in merito al mercato viola per la difesa: “Caccia al difensore che prosegue, la Fiorentina pronta a intervenire per regalare un nuovo rinforzo a Paulo Sousa.  Il nome caldo è quello di Emanuel Mammana, difensore argentino classe 1996 che tanto piace in casa Viola: nelle prossime ore alcune emissari del club voleranno in Argentina per trattare il cartellino del giocatore con il River Plate, che però continua a fare muro. Ecco perché la Fiorentina prova a non farsi trovare impreparata: l’alternativa sarebbe Sebastian De Maio, centrale del Genoa, che costituirebbe un nome che già conosce bene il nostro campionato e, dunque, pronto già da subito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Come al solito arriverà un solo difensore mediocre per allungare la coperta e non per migliorare la rosa! Siamo destinati a giocare ancora con Roncaglia e Tomovic!
    Che tristezza questi DV, come al solito dicono solo ******* @

  2. Dice bene!

  3. Siamo a fine mercato e come sempre tante chiacchiere. Non avete capito un
    niente. Solamente giocatori di terzo livello o scarti da recuperare. Che noia

  4. Oh lorenzo fabio è fiorentino puro, ha voluto dire senza soldi(lilleri) non si gode (lallera immagina te cos è). Magari Mammana ripercorresse le orme di Viercowood e arrivasse davvero…

  5. fabio ma cosa dici ….
    fatti vedere

  6. Puoi volare dove vuoi ma senza lilleri non si lallera!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*