Di Marzio: “L’intenzione di Montella è quella di andarsene perché le sue ambizioni non coincidono con quelle della società. Sarri un profilo da Fiorentina”

Montella Cesena

Montella CesenaIl giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto su Sky un riepilogo della situazione allenatore per quel che riguarda la Fiorentina: “L’intenzione di Montella è quella di andare via. Soprattutto non coincidono le ambizioni di Montella e quelle della sua società. Lui vorrebbe alzare l’asticella. C’è la clausola rescissoria sul suo contratto e su quella la Fiorentina non tratta. Può essere un’alternativa ad Ancelotti per il Milan e anche uno dei candidati per il Napoli. Sarri, a sorpresa, può essere un profilo da Fiorentina, al pari di Donadoni“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Dove va al Barcellona……. ahahahahahah ma va a ………. presuntuoso.Sempre VIVA VIOLA

  2. ma un vu vi siete rotti le ***** di difendere uno che va tutti i giorni in televisione a mandare messaggi a quell’altre società…….l’asticella i progetto ci sta prendendo x i’ ****

  3. GUARDA CHE SARRI E’ UN PROFILO PIU ALTO E MIGLIORE DI MONTELLA, MAGARI ARRIVASSE!!! QUESTO E’ UN ALLENATORE CON LE PALLE, UN OTTIMO MOTIVATORE , SA LEGGERE LE PARTITE , SA FAR RENDERE I GIOCATORI AL MASSIMO, I FA CORRERE E SOPRATTUTTO SA CURARE BENE SIA LA FASE DIFENSIVA CHE QUELLA OFFENSIVA. TUTTE QUESTE QUALITA’ MONTELLA NON CE L’HA.HA ALLENATO L’EMPOLI? ANCHE ALLEGRI ALLENAVA IL CAGLIARI E CONTE IL SIENA. POI ANDATE A VEDERE COME GIOCA L’EMPOLI

  4. Per me ha fatto il massimo con quello che aveva e se la fortuna che purtroppo non c’è mai stata benevola ci avesse aiutato con Pepito oggi si parlava di altro……………….
    Comunque contenti voi nel preferire i vari Donadoni Sarri e Di Francosco però poi non vi lamentate se si lotta per metà classifica perché questo è il curriculum di questi allenatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*