Questo sito contribuisce alla audience di

Di Marzio: “Martedì incontro tra l’entourage di Cuadrado e la società. Resta da capire…”

Tramite il suo sito ufficiale, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione riguardante Juan Cuadrado: “Giorni decisivi, il futuro di Juan Cuadrado potrebbe essere arrivato al bivio definitivo. Martedì, infatti, l’agente dell’esterno colombiano, Alessandro Lucci, incontrerà i dirigenti della Fiorentina per fare il punto sul futuro del suo assistito. Su Cuadrado ci sono le attenzioni dei maggiori club europei, Barcellona in testa, resterà da capire la volontà del club viola che negli ultimi giorni ha fatto sapere di voler provare a trattenere il giocatore. Un faccia a faccia per il futuro, Cuadrado attende notizie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non la farei così tragica. Cuadrado va trattenuto per un altro anno con l’accordo tra gentiluomini di mandarlo nel 2015 in un club estero disposto a sborsare 45/50 milioni. Ci manca Armero a sinistra, un mediano vero al posto di Aquilani (tipo Clasie) e una punta di riserva a meno che il mister non si decida a dare spazio a Rebic. Siamo da 4°/5° posto senza fare follie e in Europa League si parte alla pari con tutte. Se invece si punta alla Champions occorre ben altro…

  2. Enrico (il Saluzzese)

    MagikMike sei terribile!!!Ma sono d’accordo con te.I fratelli si stanno comportando come dei pezzenti.Non è concepibile un atteggiamento come quello che hanno adottato con laviola.Mercato da terza categoria, contratti in scadenza rinnovabili solo dimezzando gli emolumenti . Se vogliono mollare, cosa oramai evidente,lo facciano in fretta sperando che riescano a trovare qualcuno che subentra ma la vedo dura.

  3. Ma chi cavolo vi ha detto a tutti i costi che i DV vogliano vendere Cuadrado…chi??….i giornali che vogliono Cuadrado lontano da Firenze??…i DV non si sono mai fatti prendere per il collo fino a prova contraria da nessuno…sento voi tifosi che dite “lo vende anche per 35-40″…sì certo…perché lo dice Magic Mike…ma per favore…parla la storia ed i fatti per i DV…lo hanno pagato 22 milioni totali..Jovetic 8…ma JO-JO fu venduto per 30 (non valeva di più)…Cuadrado vale di più…SFV!

  4. Toh, sono ritornato a cercarli e sono riapparsi. Bene, grazie.

  5. Il problema è che i DV hanno fatto i conti senza l’oste! Pensavano di vendere Cuadrado x fare il botto, ma fino ad ora niente richieste!

  6. Purtroppo ce n’erano due in attesa di moderazione e sono spariti. Vecchio si, ma rimbambito ancora no. Comunque non fa niente, amici come prima.

  7. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    e che c’e’ da chiarire??? la societa’ aspetta danaro come un assetato nel deserto.. altrimenti la Villa a Miami, il restauro del Colosseo o il Cinemaworld come si finanziano? ma chiedere una proprieta’ appassionata di calcio e’ troppo.. manco alla presentazione si sono presentati.. devono potare le palme della villa di Miami (a questo ci pensera’ Brillante che pare essere un ottimo giardiniere..)

  8. Redazione, vorrei sapere perchè mi avete bannato diversi post. Che ho scritto di male?
    Anche sul fatto di Cinemaworld? Anche sul fatto di Prandelli e Roncaglia? Se vi dò fastidio, ditemelo e tanti saluti, amici come prima. Vedo che preferite gente scorretta e offensiva a gente educata che non ha mai offeso nessuno, né mai usato termini volgari.
    Non ci risulta bannato alcun commento. Un saluto Redazione

  9. L’offerta “irrinunciabile” da 50 milioni in su non arriva. Forse diventa “irrinunciabile” anche la sorellina minore da 35

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*