Di Marzio: “Salah non può andare alla Roma senza il si della Fiorentina”

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale rende noto dei dettagli interessanti sulla vicenda del trasferimento di Salah:

“RomaSalah, una trattativa lunga e complessa, che procede a fuoco lento. Dall’Italia a…l’Italia? Possibile. Il futuro dell’egiziano potrebbe essere nuovamente in Serie A. La Roma lo attende, ha già trovato l’accordo col Chelsea sulla base di un prestito a 2 mln e un obbligo di riscatto fissato a 21.

Per sbloccare la trattativa però, manca il TMS della Fiorentina al Chelsea. Nel caso la società viola, neghi questa possibilità ai blues, il Chelsea chiederebbe alla FIFA un TMS provvisorio di un mese per vendere il giocatore alla Roma. Se la FIFA dovesse accogliere la richiesta del club inglese, la Fiorentina sarebbe pronta a ad agire per le vie legali chiedendo una serie di provvedimenti, tra cui: risarcimento danni al Chelsea, risarcimento e squalifica di 6 mesi dello stesso giocatore. Una trattativa sempre più difficile e intricata, il futuro di Salah parla giallorosso, ma l’intrigo ancora non si chiude.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Niente sconti. Basta passare da dilettanti.

  2. Come ci racconta l’avvocato ( non conosce nemmeno le regole del campionato Italiano… ROBA DA DILETTANTI ) è tutto del CHELSEA.. Verrebbe la voglia andare avanti… peccato per i rapporti con il CHELSEA… MA L’ONORE NON HA PREZZO. VIENE LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI CHIARAMENTE DEVONO ESSERE RICONOSCIUTI ALLA FIORENTINA QUALCOSA !!!!!!!!

  3. Se il Chelsea ci da 4-5 mln o la Roma ci da Destro in prestito gratuito per 1 o 2 anni e ingaggio pagato dai giallorossi (almeno in parte), la trattativa si sblocca come per incanto.
    Cmq 23 mln per Salah sono un”esagerazione e credo che l’affare lo farà il Chelsea perchè non credo che la Roma possa farci molto di più se decidesse di rivenderlo.

  4. Fermezza assoluta!

  5. ..florenzi..!!

  6. Ma neghiamolo però questo consenso, non dimentichiaoci che ci hanno mandato in serie B con Carnevale (che neanche la Perego ha tenuto) e che ci hanno infamato per anni! E poi a Salah fanno bene 6 mesi di tribuna (una questione di principio)!

  7. Ovidio@Metamorfosi

    Forse se si taceva l’avvocato di Salah avrebbero trovato un accordo. Ma credo che il giocatore si sia messo in mano ad un arrogante.

  8. AceBati(Mati e Ilicic servono qui ma sopratutto Mati che se parte nn ci faiuneuroeperdiuncampione

    Cisko ma io non ci credo proprio che l’arrivo di Salah alla roma non avverrà in questa stagione,
    se non tra un paio di giorni, tra un 2 o 3 settomane al massimo questa storia sarà chiuso e nn so quanto co guadagnerà la viola(poco o nulla),
    certo, sia salah e procuratore che la roma stanno prendendo apertamente x il fondoschiena la viola e allora la fiorentina che probabilmente si erà già messa l’anima in pace ora vorrà minimo un prestito dal chelsea o qialcosa x nn passare x fessi peró nn fedo che salterà l’affare tra roma e chelsea o che avremo dal chelsea tanti soldi o uno forte almeno la metà di Salah , ormai è finita male con salah,
    Ci vorrebbe un giocatore forte sul serio o 8 mln /10 mon che era la plusvalenza che faceva la fiorentina se lo riscattava e gendeva il giorno dopo ma nn ci stanno possibilità di ottenere nulla di cio’ che Mencucci a nome della fiorentina ha datto carta bianca a salah e comunque lui è arrivato a fine mercato che ha rifiutato il prestito do 18 mesi e quindi siam romasto con un pugno di mosche in mano,
    Il problema vero e che nn siamo stati furi e che Salah ha fatto troppo bene, se nn esplodeva subito restava

  9. Claudio Granducato

    Durante la cena di stasera tra l’agente di Salah e la Roma, definiti gli ultimi dettagli. Il numero scelto è 21, fila 8, tribuna Monte Mario, per i prossimi 6 mesi almeno. FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*