Di Marzio: “Vecino il favorito di Sarri. Il Napoli deve scegliere”

Il giornalista Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, a Radio Marte Sport Live parla della situazione del Napoli di Sarri:Tonelli? Sarri lo conosce molto bene e per questo può essere un’ottima alternativa nella rosa. Il Napoli deve lavorare soprattutto sul centrocampo.. Klaassen è sicuramente una priorità. Poi bisognerà fare una scelta tra Vecino ed Herrera. Il messicano ha più carattere ed esperienza internazionale. Forse è più pronto e chiaramente ha un costo maggiore. L’uruguaiano, invece, è più di prospettiva e probabilmente potrebbe essere il favorito visto che Sarri lo conosce”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Gianluca Di Marzio è simpatico come Bucchioni, e con questo credo di aver detto tutto.

  2. Chi sceglie è la FIORENTINA…se non vuole venderlo… CARO DI MARZIO… TI DEVI ACCONTENTARE DI UNA FIGURINA PANINI. Si cerca di fare accattonaggio bello e buono.. VOLERE CAMMELLO PORTARE SOLDI !!!!!!!!!!!!!!

  3. Meno male! Pigliati a Vecino e non rompere le scatole con Badelj.E’steano però,perché sia Hamsik che Allan gli sono superiori.Mentre con Badelj al posto di jorgigno farebbero il salto di qualità

  4. Siii e la fiorentina deve scegliere chi mandare via tra ilicic e babacar.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*