Di Natale e il sogno di giocare per Montella

DiNatale2

DiNatale2Immortale, fortissimo e sempre un grande goleador. La carriera di Antonio Di Natale prosegue spedita nonostante l’età non sia più verde. E ancora non è chiaro quale sarà il futuro del giocatore che ancora non ha rinnovato il proprio contratto con l’Udinese. E potrebbe esserci la possibilità anche di trasferirsi alla Fiorentina. Nella testa di Totò, si legge su La Gazzetta dello Sport, ogni tanto torna in mente il sogno di giocare un anno con e per Vincenzo Montella. Un binomio che potrebbe concretizzarsi proprio a Firenze, ma questa estate o mai più (Di Natale è stato almeno altre due volte vicinissimo all’approdo in viola).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Allora mandami il link del bilancio dove c’e’e scritto che Gomez prende 3. Io lo cerco da mesi ma non lo trovo. Se tu ce l’hai sottomano mandamelo perfavore

  2. Andrea non ho parlato di Rossi e gomez ma di quelli citato da te, ho fatto la somma di quanto prendono secondo i bilanci e qianto riportato dalla stampa.
    Salah è gratis,
    Marin prendeva 2 mlm al chelsea quando l’ahnno incaggiato dalla fiorentina doveva premdere un 1 mln x 12 meso percjè è un cavolo di giocatore da recuoerare e il chelsea sperava di venderlo dopo cje la fiorentina faceva il miraco cje non c’ è stato idem con anderson e sissoko perchè ammuffivano in panchina da anni e alla fiorentina li hanno preso perche’ li pagavi pochi in attesa di valutarli.
    Gomez prende 3 mln metto dalla fiorentina e 2 di bonus , i bilanci sono pubblici , guardali e dimmi se ho mentito, Gomez costa 3 mln , ti paiono pochi ?
    Rossi 2,5mln , non ho scritto del suo suo ingaggio ma che dare 1 mln a Di Natale o tenersi Lajic invece di iakovenko, monur e ilicic era buono che ti permetteva di gestire meglio Rossi(assicurazione in tal senso)e sostituirlo se si faceva male.

    Con i soldi x anderson , sissoko e salah e Diamanti non ci paghi lo stipendio di Gabbiadini.
    Dico solo questo , a gennaio la fiorentina ha sempre speso pochissimo che giocatori che marcivano in panchina e nn avevano mercato te li danno x toglierseli dalle scatole che nn gli servono e se li rilanci ch te li presta ha fatto l’affare anche pagandogli parte dell’ingaggio

  3. L’italianizzazione della Viola procede a gonfie vele

  4. -Salve, sono Andrea Della Valle, vorrei assicurare un nostro giocatore, Giuseppe Rossi.
    -Avete qualche referto medico?
    -Si certo, il ragazzo non mette piede in campo da due anni e mezzo, si e’ rotto il crociato 2 volte in un anno, ma i luminari hanno detto che tornera’ piu forte di prima
    -Ah ottimo, facciamo cosi. 10.000 euro all anno e se si rompe paghiamo noi.

    Ma tu Acebati. in una compagnia assicurativa ci sei mai entrato in vita tua?? A me pare vivi sulla luna ogni tanto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*